# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Alberi di spine in New York

Quattro specie di alberi spina portante sono stati utilizzati a New York come paesaggio alberi a causa delle loro forme attraenti , bei fiori o la capacità di attirare la fauna selvatica . Ma i pericoli per le persone e gli animali domestici poste dalle spine di biancospino , miele di robinia , robinia e olive russa hanno spinto questi alberi in disgrazia . Se si desidera mantenere questi alberi spinosi nei tuoi paesaggi , installare una barriera intorno al tronco dell'albero , potare rami bassi e prontamente raccogliere tutti i ramoscelli o rami caduti . Hawthorn

Il biancospino ( Crategus Linnaeus) è un piccolo albero che crescerà nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 4-8 . Prospera attraverso la maggior parte dello stato di New York . Le sue caratteristiche distintive sono rigide , a zig-zag ramoscelli armati di molte spine affilate fino a 2 centimetri di lunghezza e grappoli di ciliegia -come frutti rossi con un seme centro che maturano in autunno . L' albero ha una corteccia squamosa che è marrone al grigio foglie semplici e ovali scuro scuro .
Miele Locust

Il miele di robinia ( Gleditsia triacanthos ) è nativo di New York occidentale stato, ma è stato introdotto in tutto lo stato . Questo albero cresce nelle zone USDA 3-8 . Suoi rami e rami portano numerose spine taglienti che possono crescere fino a 4 centimetri di lunghezza . La sua corteccia nerastra ha solide , ampi crinali che arricciano sopra . Ha foglie composte che sono circa 7 centimetri di lunghezza con 18-28 foglioline . I suoi baccelli del seme bruno-rossastro crescere fino a 18 centimetri di lunghezza e spesso girare in una spirale .
Black Locust

Il robinia ( Robinus pseudoacacia ) è stato introdotto in New York dai primi coloni europei che apprezzate il suo legno duro , durevole per la costruzione di recinzione . L' albero porta spine affilate mezzo pollice a lungo alla base di ciascuna delle sue foglie composte . La sua corteccia è profondamente solcato . Le spine secernono una tossina che può causare reactions.The allergica lascia crescere fino a 14 centimetri di lunghezza con sette a 19 foglioline . I , baccelli del seme liscio piatto crescono fino a 4 centimetri di lunghezza . Questo albero cresce nelle zone USDA 4-8 , compresa la maggior parte di New York.
Russo Olive

L'oliva Russo ( Elaeagnus angustifolia) è stato portato a New York nel la fine del 19esimo secolo come pianta ornamentale apprezzata per i suoi grappoli di profumati fiori bianchi con centri di giallo che attirano colibrì . Cresce nelle zone USDA 3-8 . Sopporta spine affilate pollici a lungo alla base di ogni cluster dei suoi allungati foglie verde - argento. L'albero porta grappoli di bacche di colore giallo che ricordano le olive verde-argento . Uccelli e mammiferi assaporare i frutti di bosco , che contengono i semi che passano indenni attraverso il tratto digestivo per essere depositati lungo e in largo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.