# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Persimmon Alberi in Stato di New York

La maggior parte delle specie di cachi si trovano in zone tropicali o subtropicali . Tuttavia, il cachi americano ( Diospyrus virginiana ) si trova in aree che vanno dal Texas e Florida del Sud a sud Connecticut e centrale dell'Ohio nel nord. A New York , il cachi americano si trova solo nella porzione sud-est dello stato , a New York e Long Island. La caratteristica più distintiva del cachi americano è la sua 1 - a 1 1/2-inch-long frutti commestibili . Foglie

foglie di cachi americani crescono in un accordo si alternano lungo il ramoscello e sono di forma ellittica . La base della foglia è arrotondata e la punta della foglia si assottiglia in punta . Sono generalmente 2 1/2 a 6 centimetri di lunghezza .
Frutta

forma frutta cachi americani all'inizio dell'estate e sono verdastro di colore arancione quando acerba . Nel tardo autunno , maturano in un colore viola intenso . Il frutto non è commercialmente importante in Stato di New York . Anche se i suoi frutti sono commestibili , sono molto amaro quando acerbo , e una volta che maturano , sono troppo morbide per il trasporto e la vendita . Il Kaki ( D. kaki) produce un frutto che è commercialmente importante per la California e altri stati con tempo caldo . Non si trova in stato di New York .
Legno

A dispetto di avere un legno denso e scuro che può essere usato per fare mazze da golf e stecche da biliardo , il legno del cachi americano non è mai stato di grande valore commerciale . Alberi di cachi tendono a crescere in un modello ampiamente sparsi in tutto il campo , facendo raccolto in quantità commerciali inefficiente .
Habitat

All'interno della sua area di ripartizione naturale (zone USDA 5-9 ) , cachi americano si trova in una vasta gamma di tipi e ambienti suolo . Essi crescono meglio in terriccio , ma possono tollerare argilla e sabbia . Crescono a livello del mare e fino a quote di 2.500 metri . A New York , si trovano solo all'interno dell'area metropolitana di New York e Long Island. Secondo il " New York City Trees , " campioni cachi americani possono essere trovati presso il Giardino Botanico di New York, nel Bronx , Marine Park a Brooklyn e Kissena Park nel Queens .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093176.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.