# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Varietà di nativi americani Trees

Le varietà di specie arboree native americane si trovano in Nord America sono sempreverdi e caducifoglie . Alberi con foglie attraente , fiori e frutti sono adatti per i lavori di abbellimento intorno alla vostra proprietà. Concentrandosi sull'utilizzo di specie autoctone , è contribuire a fornire sia l'habitat e cibo per la fauna selvatica della regione , migliorando il vostro paesaggio . Maples

L'acero a strisce , Acer pensylvanicum , è un albero di acero nativo della maggior parte del New England , New York e Pennsylvania . Crescere a 20 piedi con grandi foglie verde brillante , acero strisce prende il nome dalle strisce longitudinali di verde e bianco che adornano i suoi rami . Acero Striped richiede ombra per la migliore crescita nel paesaggio . Acer saccharinum , l'acero d'argento , possiede parti inferiori argenteo sul suo fogliame che diventano evidenti quando le brezze . Adattato a siti bagnati nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 9 nella parte orientale del Nord America , acero d'argento cresce tra i 50-80 metri in media .
Oaks

quercia Shumard , Quercus shumardii , è una quercia nativo di porzioni centrali del sud-est e del sud degli Stati Uniti matura a 80 metri, con foglie multi- lobi , che si trasforma in un colore rosso -arancio appariscente in autunno . Rovere Shumard - che produce grandi quantità di ghiande per il consumo della fauna selvatica - funziona come un albero di buffer , un albero campione o un albero di ombra

Gary quercia, Quercus garryana , ha il nome alternativo di quercia bianca Oregon all'interno . la sua gamma da Southern California alla British Columbia . Cresce più largo che alto , con alcuni individui hanno una larghezza di 125 metri . Arti storti, fogliame verde scuro e la corteccia con un fessurata , scacchiera , fanno di questo un interessante albero nativo ornamentale.

Pines

Le Montagne Rocciose sono a casa per il pino agile , Pinus flexilis , un albero sempreverde nativo per le zone USDA 4 a 7 . fiorente habitat che caratterizzano pieno sole , pino agile cresce fino a maturare altezze tra i 30 ei 50 piedi , il che rende utilizzabile in paesaggi di piccole e medie dimensioni come campione o schermo di segretezza . Il pino jack , Pinus banksiana , non può essere alto e maestoso, ma questa sempreverde scrubby cresce a freddo per USDA zona 2 e in terreni di scarsa qualità . Utilizzare pini jack , che crescono a 50 piedi , per formare barriere frangivento sul superficie .
Betulle

giallo brillante fogliame caduta è un aspetto della betulla carta, Betula papyrifera , che rende cari a paesaggisti . Il suo peeling corteccia bianca è un altro , con macchie nere mescolati dentro di betulla di carta cresce a 70 metri nelle zone fredde come da USDA zona 2 ; ha la più ampia distribuzione geografica di qualsiasi betulla nativi del Nord America , rileva l'Università del Connecticut Database Plant. Conosciuta come una delle betulle con il maggior tolleranza per il calore e l'umidità , la betulla fiume , Betula nigra, cresce in USDA zona 9 a est. Il suo peeling , colorato corteccia , con colori che vanno dal salmone al grigio , dare grande valore ornamentale . Cresce a 70 metri ed è uno dei più resistenti alle malattie delle betulle , afferma il Giardino Botanico del Missouri .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092891.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.