# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Varietà Rosa Yoshino albero ciliegio

Tra i primi alberi a fiorire in primavera , Yoshino ciliegie ( Prunus x yedoensis ) riempiono i loro rami spogli con migliaia di fiori a cinque petali . Cresciuto in Dipartimento dell'Agricoltura Flora Resistenza Zone US 5b però Zona 8 , ciliegie Yoshino grazia il bacino di marea a Washington , DC , e svolgono un ruolo centrale nella annuale National Cherry Blossom Festival . Un albero ibrido creato in Giappone a metà del 1800 , Yoshino cultivar di ciliegio sopporta in generale fiori bianchi , anche se alcuni sono rinomati per i loro petali rosa . Akebono

La cultivar " Akebono " è anche venduto sotto il nome anglicizzato di " Daybreak ". Stagionatura 15 a 25 metri di altezza e largo 15-35 metri , questa selezione di ciliegio Yoshino sviluppa una chioma arrotondata con un abito diffusione . I petali di fiori guardano rosa chiaro quando è in forma nascere e quando hanno aperto. Come petali di età , le tonalità rosa sbiadiscono quasi bianco prima di cadere lontano . Quando il giovane , Akebono cresce vigorosamente per stabilire rapidamente e creare un piccolo albero attraente .
Afterglow

Una piantina da un albero Akebono è stato scelto da orticoltori e nominato come cultivar " Afterglow . " A differenza di suo padre , fiori Afterglow rimangono rosa chiaro e non sbiadiscono man mano che invecchiano . Questo albero cresce rapidamente , con una sagoma arrotondata tettoia , ma matura più grande, con una altezza di 20 a 30 piedi e una diffusione di 20 a 30 piedi . Afterglow potenzialmente rende un albero per strada o prato esemplare meglio di Akebono dal momento che non hanno come molti rami diffusione che possono interferire con clearance della vettura .
Pink Shell

"Pink Shell" è una cultivar semiweeping delle perpendens forma , quest'ultima di solito venduto sotto il nome di cultivar ambiguo " shidare - Yoshino . " Pink Shell cresce rapidamente nella sua giovinezza , alla fine stagionatura a 20 metri di altezza e largo 25 piedi , con la diffusione rami che piangono dolcemente i loro consigli ramoscello . I fiori pink medio e dissolvenza al rosa chiaro . I fiori tendono a conservare una forma di coppa , piuttosto che aprire piatto e largo .
Yoshino Rosa Form

Il famoso Yoshino ciliegio bianco - fioritura che costeggia il bacino di marea con inarcando leggermente rami è conosciuto come cultivar shidare - Yoshino . Grande variazione esiste tra gli alberi etichettati come shidare - Yoshino , soprattutto se sono cresciute da seme . A volte gli alberi sviluppano un colore pallido fiore rosa piuttosto che la neve bianca tipica , e questi alberi sono indicati come " Yoshino Rosa Form ". Questo albero cresce da 20 a 25 metri di altezza e larghezza da 25 a 30 metri , con una diffusione , piangendo punta ramo silhouette. Rilevare il colore del fiore rosa pallido è difficile , a meno che cresce accanto a un shidare - Yoshino bianco - fioritura , che aiuta a differenziare le differenze di colore petali sottili .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093151.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.