# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Giardini interni a New York

In tutto lo stato di New York , gli amanti della natura potranno visitare centinaia di ettari di giardini pieni di piante e fiori provenienti da tutto il mondo . Decine di questi luoghi sono giardini interni dove è possibile non solo odore e vedere piante comuni e insolite , ma dove è possibile conoscere le diverse piante e dei loro habitat naturali attraverso visite guidate e programmi speciali . Non importa in quale periodo dell'anno , è possibile trascorrere la giornata con giardini interni di New York . Enid A. Haupt Conservatory

I 250 acri New York Botanical Garden ospita il Enid A. Haupt Conservatory , una serra in stile vittoriano che è stato aperto nel 1902 . Questo punto di riferimento New York offre un tropicale foresta pluviale piena di felci, un deserto pieno di cactus , e diversi tipi di fiori e piante . Mostra la mostra permanente , "Un mondo di piante ", dove si impara a conoscere le piante da tutto il mondo . The Orchid Show e vacanze Train Show , così come altre mostre floreali e mostre si svolgono durante tutto l'anno . Il Enid A. Haupt Conservatory è aperto tutto l'anno .
Steinhardt Conservatory

Il giardino botanico di Brooklyn ospita il Conservatorio di Steinhardt , un complesso serra che ospita al coperto del giardino collezione di piante . L' Aquatic casa è dove troverete collezione di orchidee del giardino e acquatici e le piante bagnato -ambiente dalle zone tropicali e subtropicali , come le felci e muschi . Il C.V. Starr Museo del Bonsai , che , secondo il giardino , è uno dei più esposti al pubblico al di fuori del Giappone , è la patria di 350 alberi. Arbusti, alberi , cactus, piante grasse e fiori provenienti da tutto il mondo, tra cui Messico, Perù e Madagascar, sono alloggiati nel deserto Pavillion . Passeggiata attraverso i piedi di 6.000 quadrati padiglione tropicale , racchiuso in vetro e dove troverete piante dal bacino amazzonico , la foresta pluviale africana e tropicale orientale . Alberi , arbusti, piante , bulbi, e terreno si estende dalle regioni calde temperature come Australia , Nuova Zelanda e Asia orientale possono essere visti in Helen Mattin temperato-caldo Pavilion. Il Steinhardt Conservatorio è aperto dal Martedì alla Domenica .
Tioga Giardini

Una full- service fiorista e Garden Center , Tioga Gardens è sede di tre serre coperte e al Tropical Dome Conservatorio , una foresta pluviale al coperto . Le serre sono pieni di piante e fiori , tra cui cactus , violette africane , piante tropicali , orchidee e bonsai . Passeggiare nel giardino e godere non solo le piante , ma le sue fontane e molti campanelli eolici . Passeggiata attraverso archi decorativi o rilassarsi su una delle panchine . La sua Tropical Dome Conservatorio offre la vita pianta esotica , come Birds of Paradise e Banyan alberi , così come le cascate e vasche per pesci. Tioga Gardens è aperto tutto l'anno .
The Sims

Il Giardino Botanico di Buffalo e Erie County Buffalo e Erie County Botanical Garden è un giardino d'inverno con tre cupole di vetro e nove serre che si siede su oltre 11 ettari . Troverete piante simili provenienti da tutto il mondo come le regioni tropicali e subtropicali raggruppati e disposti in stile classico vittoriano . Alcuni dei giardini includono Palm Dome , dove vedrete palme e alberi da frutto tropicali , e la Florida Everglades , che espone habitat nativi , piante e specie animali della regione . Vedere esotiche orchidee , bromelie e varietà Tillandsia in Panama Cloud Forest & Epiphyte Pavilion , e la più grande collezione di edera pubblico in tutto il mondo e le erbe profumate e gerani in Victorian Ivy & Herb House. Non perdete l'opportunità di vedere le diverse specie di orchidee , tra cui cymbidiums , dendrobiums e cattleyas nel Orchid House . I Buffalo e Erie County Botanical Gardens sono aperti tutti i giorni tranne il Ringraziamento e Natale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040304.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.