# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

18 ° secolo le piante di giardino

giardini speciali basati su un periodo storico, permettono giardinieri per commemorare e rivivere le pratiche degli anni passati . Un giardino con piante, ortaggi e fiori comuni nel 18 ° secolo dà giardinieri comprensione e l'apprezzamento per i tipi curati dagli antenati coloniali . Verdure

Verdure nel 18 ° secolo erano di solito varietà tradizionali , come le famiglie salvati i semi da un raccolto per le colture del prossimo anno . Carciofi e loro parente stretto , il cardo , erano comuni nelle insalate . Verdure originaria del Nord America , come il fagiolo corridore scarlatto e la zucca , avevano anche il loro ruolo nei giardini di quel periodo di tempo . Cetrioli bianchi erano una prelibatezza coltivata soprattutto in giardini di cittadini di classe superiore . Uno dei giardini più noti dell'epoca era a Monticello di Thomas Jefferson . Un orticoltore appassionato e ricercatore , Jefferson sperimentato la coltivazione di numerosi ibridi vegetali del tardo 18 ° secolo attraverso il 19 ° secolo . Un'insalata -lover , Jefferson è cresciuto centinaia di varietà vegetali, tra cui decine di tipi di lattuga, ravanelli , piselli e fagioli .
Erbe

Nel 18 ° secolo , la casa giardini inclusi erbe che si credeva di offrire proprietà medicinali . Erbe --- tra cui salvia, rosmarino , erba cipollina , timo e menta --- erano comuni nei giardini del 1700 , e queste piante sono stati spesso utilizzati per creare bagni curativi o tè . Molte delle stesse erbe sono popolari in orti di oggi , anche se i loro usi sono più culinario che olistica . Yarrow , santolina , levistico e le orecchie di agnello erano popolari anche nel giardino di erbe del 18 ° secolo . Queste erbe non sono così comuni oggi come lo erano secoli fa , ma hanno ancora applicazioni culinarie nelle ricette d'epoca e applicazioni decorative quando secca per l'uso in composizioni floreali .

Fiori

giardini fioriti nel 18 ° secolo in America ha incluso una combinazione di piante autoctone e importate . Coreopsis , Columbine e Susans dagli occhi neri , un membro della famiglia delle margherite , sono indigeni Stati Uniti orientali . Altri fiori --- compreso di lino blu , blanketflowers , piante api Rocky Mountain e thickspike gayfeathers --- sono stati scoperti come fiori di campo durante l'espansione verso ovest , e semi sono stati ricondotti alle città stabiliti in Oriente per le aggiunte ai giardini . Fiori europei Classic --- come calendule , dolci Williams , foxgloves e pulsanti di laurea --- sono stati coltivati ​​nei giardini americani, tra i giardini di fiori a Monticello .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.