# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Quando potare un Jade Interni

Le lucide , foglie di piante succulente giada ( Crassula ovata , ex Crassula argentea ) le piante d'appartamento interessanti che possono sopravvivere un po ' trascurare quando irrigazione scivola la tua mente per una settimana o tre fanno . Quando li trattano bene , però , queste piante a crescita lenta possono sopravvivere voi e può raggiungere fino a 6 metri di altezza e 3 metri di larghezza , soprattutto quando coltivata all'aperto presso il Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 11 e 12 degli Stati Uniti . Potatura annuale aiuta a mantenere la piante d'appartamento sano e ad una dimensione ragionevole. Timing

piante Jade sono sempreverdi e può crescere tutto l'anno . Riducendo la loro acqua ed eliminando concime da caduta attraverso tardo inverno, invece , permette le piante vanno in letargo per un periodo di riposo invernale meritato . Mantenere le piante secche e in una zona che è scuro durante la notte, ed è circa 55 gradi Fahrenheit durante il riposo vegetativo , possono incoraggiare i boccioli a formare che iniziano la fioritura quando si inizia annaffiare nel tardo inverno . Anche se la vostra pianta non fiorisce - e la maggior parte non se coltivata al chiuso - il tempo di potare una pianta di giada è l'inizio della primavera , dopo i fiori sbiadiscono e prima di nuove foglie e germogli forma

piante annuali Potatura

Jade portano gruppi ristretti di fiori alle estremità dei rami e possono guardare gambe lunghe man mano che invecchiano . Tagli a una vecchia cicatrice foglia o nodo in cui una foglia , una volta cresciuto incoraggia una nuova filiale a formare sulla crescita nudo . Per mantenere un impianto più giovane di diventare gambe lunghe , potare indietro consigli per un laterale o laterale , ramo che cresce nella direzione che si desidera , o stringere le punte filiali a incoraggiare le gemme che si formano in corrispondenza dei giunti tra foglia e stelo di espandersi con più spessa crescita. Tagli guarire da soli , e la nuova crescita richiede solo un paio di settimane per coprire le cicatrici quando potate in primavera. Potatori di bypass, che gestiscono fusti fino a 1/2 pollice di diametro , sono sufficienti per tagliare le piante di giada.
Root potatura

giade a crescita lenta come essere un po ' pot- tenuti in modo contenente le radici può aiutare limitare la crescita e favorire la fioritura . Ogni tre anni o giù di lì , però , combinano la potatura primaverile di crescita superiore con rinvaso . Quando non si vuole la pianta a crescere molto più grande - o non vogliono investire in un nuovo vaso caro - affettare 1 pollice dal guscio esterno della zolla compattato tutto intorno e ri- invasatura in stessa pentola con uno strato di terriccio fresco ravviva la pianta , pur mantenendo la sua dimensione in arrivo .
Considerazioni

Pulito , lame affilate evitare il trasferimento di malattie per le piante di giada e fare danni inutili che può lasciare in malattie e insetti. Spruzzare le lame con famiglia detergente antisettico e pulendo asciugare con un tovagliolo di carta evita il trasferimento di malattie tra le piante . La primavera è anche il momento ideale per iniziare nuovi impianti di giada da talea . Potature abbattuti a pochi centimetri , con foglie inferiori rimossi , possono essere utilizzati per avviare nuovi impianti . Jade talee radicano facilmente in terriccio umido una volta che il greggio finisce asciutto e callo su in una settimana o due . Si noti che le piante giada possono causare dermatiti da contatto e disturbi gastrointestinali nell'uomo quando ingerito . Sono inoltre considerati tossici per cani e gatti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026006.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.