# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Che cosa è un buon fertilizzante per Indoor Jade ?

Piante Jade ( Crassula ovata ) sono resistenti , facili da coltivare piante grasse che prosperano in un luogo chiuso luminoso. Giade possono crescere fino a 10 metri di altezza . Mentre i campioni coltivate in contenitori sono normalmente più piccoli , che crescono ancora un tronco robusto e la corona albero. Giade coltivate in contenitori potranno prosperare solo se ricevono il giusto equilibrio di nutrienti da fertilizzanti . Ci sono un certo numero di modi di concimazione vostro impianto di giada . Pianta da fertilizzante

impianti di alimentazione di giada con un fertilizzante pianta d'appartamento liquido arricchito con micronutrienti . Il Central Arizona Cactus e Succulente Society suggerisce che si diluire ad un quarto della sua forza originaria per evitare danni alle radici , mentre la Cornell University consiglia diluizione della metà .
Alta Potash Fertilizer

piante Jade rispondono bene ad un concime potassico alto ( il valore K nei numeri NPK tre numeri su tutte le confezioni di fertilizzanti ) , secondo il britannico Cactus e Succulente Society. Molti fertilizzanti formulati per i pomodori contengono alti livelli di sali di potassio .
Succulente Fertilizer

fertilizzanti succulenta con un equilibrio nutrizionale del 2-7-7 sono adatti per impianti di giada , secondo il sito web giardino botanico di Montreal . Poiché questi sono formulati per piante grasse , non hanno bisogno di essere diluito . Impianti di giada e altre succulente tendono a produrre deboli , la crescita flaccido se ricevono troppo azoto .

Compost

piante succulente come giade non hanno bisogno di fertilizzanti sintetici , purché sono coltivate in terreno contenente giardino compost di buona qualità . Rinvasare la vostra pianta di giada in terreno fresco ogni primavera o top -dress che sostituendo le prime 2 pollici con terreno fresco e compost .

Fertilizzazione Jade Piante

fertilizzare il vostro giada piantare ogni mese durante i mesi più caldi quando si sta producendo nuove foglie e germogli . Non concimare durante l'inverno come la giada sarà dormiente o crescendo molto lentamente. Lavare il suolo del vostro giada con abbondanti annaffiature ogni tre mesi o non appena si vede un deposito di polvere bianca -come sulla superficie del suolo . Questo rimuove tutti i sali fertilizzanti in eccesso dal terreno e impedisce radice bruciare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109185.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.