# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di Ondulato Peperomia

peperoma Ondulato ( Peperomia caperata ) è un brasiliano foresta pluviale nativa che cresce alto circa 8 pollici, che lo rende una pianta d'appartamento ideale . Foglie verdi rugose conferiscono alla pianta il suo soprannome . Gli scienziati della NASA hanno studiato le piante Peperomia scoperto che aiutano l'aria interna pulita di formaldeide . Un membro della famiglia del pepe , increspato peperomia è una delle piante d'appartamento più facile da coltivare , purché non sia overwatered.Things che vi serve
fertilizzante Pianta
miticide
terriccio o torba , terriccio e sabbia
Mostra Altre istruzioni
1

Grow la peperomia increspata in una zona con ombra screziata o fornire uno spazio che riceve sole al mattino e ombra nel pomeriggio .

2

Mantenere la temperatura nella stanza del peperomia tra i 68 ei 75 gradi Fahrenheit . Non permettere mai che la temperatura scende al di sotto del 50 F.
3

Lasciare che il terreno intorno alle radici del Peperomia asciugare un po ' prima di annaffiare con acqua a temperatura ambiente . Attaccare il dito nel terreno per tutta la sua lunghezza . Se il terreno è asciutto , innaffiare la pianta . Metà acqua frequentemente durante l'inverno .
4

fecondare l' peperomia increspata con un fertilizzante pianta d'appartamento a metà la forza elencati in etichetta . Concimare una volta al mese a partire da fine primavera , e fermarsi concimazione all'inizio di autunno.
5

rinvasare la peperomia increspata quando le radici riempiono il piatto e può essere visto dai fori di drenaggio sul fondo . Utilizzare un mix di invasatura di qualità o fare il vostro proprio fuori di 3 parti torba e 1 parte di ciascuno di terriccio e sabbia grossa .
6

Ispezionare la peperomia rugosa periodicamente per i segni di acari . Questi piccoli insetti prosperano nell'ambiente interno asciutto . Cintura su foglie e steli è una buona indicazione di una infestazione . Lavare l'impianto sotto il rubinetto in cucina o nella doccia . Giardinieri Master presso Extension Colorado State University suggeriscono di farlo due volte a settimana per un mese . Se il lavaggio del fogliame non riesce a controllare l'infestazione ragnetto , utilizzare un acaricida secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109186.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.