# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

New York Native selvatica Berry Piante

Ci sono centinaia di specie di piante nello stato di New York , e di quelle centinaia ci sono una serie di bacche selvatiche commestibili maturi per il raccolto . Gelsi

Gelsi sono di solito meglio goduto come frutta secca , ma possono essere consumati crudi pure. Questi crescono nelle regioni Upstate New York . Anche se la maggior parte delle specie è originaria dell'Asia , New York è sede del gelso rosso . Crescono nella regione nord-orientale del Nord America compresa Vermont e nord fino Ontario , Canada .

Bacche di sambuco

Elderberries crescono nello stato di New York e sono estremamente elevati in la vitamina C non sono solo le bacche commestibili , ma i fiori sono noti per fare grande il tè pure. Mercati degli agricoltori spesso vendono sciroppo di sambuco o marmellata anche se hanno la tendenza a gusto amaro se consumato crudo . Le specie anziani americani di bacche di sambuco è più conosciuto a New York e in altri stati del nord-est .

Lamponi

lamponi sono coltivate tutto l'anno grazie ai progressi nella coltivazione tecniche , ma se siete alla ricerca di loro naturalmente allo stato selvatico , stato di New York è dove possono essere trovati . Lamponi hanno il miglior gusto crudo e sono anche ampiamente utilizzati come base per lo sciroppo o marmellata . I cespugli di New York sono coperti di spine , e la bacca cresce in grappoli o ammassi intorno ai rami .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.