varie specie della famiglia Megascolecidae di lombrichi si trovano in Texas . Il conteggio specie della famiglia è alto; specie diverse vivono tutto diversi ambienti e regioni dello stato . Earthworms della famiglia Megascolecidae possono essere identificati dalla giuntura di condotti che portano ai pori maschio sui loro corpi . Si trovano in prossimità lombrichi dalla famiglia Acanthodrilidae .
Acanthodrilidae
lombrichi della famiglia Acanthodriliade , come le specie della famiglia Megascaloecidae , si trovano in tutto diversi regioni e ambienti all'interno Texas . I lombrichi sono ampiamente distribuiti in tutti gli Stati Uniti e in tutto il mondo . Specie Earthworm della famiglia Acanthodrilidae hanno la capacità fisiologica di resistere ad ambienti caldi e umidi , permettendo loro di sopravvivere alle calde estati del Texas .
Naididae
Tre specie della famiglia Naididae di lombrichi si trovano in Texas. I lombrichi sono acquatici e vivono esclusivamente in acqua o in zone fangose in prossimità di acqua . Aulodrilus limnobius e Aulodrilus piqueti si trovano all'interno del centro per regioni orientali dello stato . Aulodrilus pluriseta è raro e solo trovato scarsamente nella sezione centrale del Texas .
Lumbriculidae
Solo il Lumbriculus variegtus specie all'interno della famiglia Lumbriculidae di lombrichi è nativo del Texas . Questa specie si trova in tutta sud-est del Texas . Comunemente chiamato Blackworm , la specie vive nelle regioni paludose . Questo ambiente consente il lombrico di sopravvivere in condizioni di caldo e asciutto . Una caratteristica unica del Blackworm è che ha fotorecettori nell'intera massa . I fotorecettori rilevano il movimento , che consente il lombrico di fuggire dai predatori .
Sparanophilidae
La famiglia Sparanophilidae di lombrichi contiene un solo genere . Due specie all'interno di questo genere , Sparganophilus eiseni e Sparganophilus Tamesis , sono nativi del Texas . Earthworm specie di questo genere sono più lunghe e più sottili in apparenza di altri lombrichi . Lombrichi Sparganophilus spesso salgono alla superficie durante l'alimentazione. Il loro sistema altamente vascolarizzata consente loro di ottenere ossigeno dall'aria quando sporgente sulla superficie del fango con un basso contenuto di ossigeno . Di solito abitano zone fangose nei pressi di torrenti e fiumi. S. Tamesis è più abbondante S. eiseni e abbiamo trovato tutto lo stato, mentre S. eiseni può essere trovata solo nelle regioni centrali e orientali del Texas .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006496.html