# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Bamboo specie di piante

Le specie di bambù ( Phyllostachys ) comprende più di 1000 specie in tutto il mondo , con l'Europa e l'Antartide gli unici continenti che pretendono alcun bambù nativo. Un membro della famiglia delle graminacee ( Poacea ) , il bambù è in rapida crescita , perenne legnosa che cresce sia in natura e in contesti paesaggistici . North American

Nord America detiene tre specie di bambù nativo ; rivercane ( Arundinaria gigantea ) , collina di canna ( A. appalachiana ) e l'interruttore di canna (A. Tecta ) . L'Università del servizio Tennessee Extension indica che nativo , bambù nordamericano può essere identificato dal fatto che essa possiede una sezione piana lungo il gambo . Le piante sono sempreverdi e si prestano alla creazione di un ambiente esotico, tropicale ampiamente utilizzato dai giardinieri in una cornice paesaggistica . Essi servono anche come efficaci barriere di segretezza .
Rivercane Bamboo

Rivercane bambù è diffusa in tutto il sud-est degli Stati Uniti e cresce in folle per terreni acidi . Richiede terra umida con drenaggio sufficiente - prospera in terreni sabbiosi - e può tollerare grandi quantità di acqua, ma preferisce non stare in che l'acqua per un tempo prolungato . Grandi , immense foreste di rivercane sono stati descritti dagli esploratori a sud-est fin dal 1770 .
D'oro Bamboo

dorata bambù ( Phyllostachys aurea ) è nativo a sud-est della Cina ed è stato introdotto negli Stati Uniti alla fine del 1800 , prendendo piede in Alabama e la migrazione da lì fino a Oregon . Questa rapida crescita , specie invasive devono essere strettamente contenute o sarà colonizzare rapidamente un'area . Cresce fino ad un'altezza di almeno 30 metri , anche se è stato conosciuto per allungare alto come 40 piedi. . Il Centro per acquatici e delle piante invasive presso l' Università della Florida invita il pubblico a evitare l'acquisto o piantare bambù dorato
Gestione

Esistono due tipi fondamentali di bambù : running e aggregazione . L'esecuzione è la più problematica, in quanto si diffonde rapidamente attraverso sotterraneo steli chiamati rizomi - questi gambi a volte si sviluppa fino a 100 metri dalla pianta madre , rendendo il controllo di bambù invasiva estremamente difficile . Per combattere la diffusione di bambù , rimozione completa del rizoma sotterraneo e il suo intero apparato radicale è necessario . Sfalcio frequente della pianta di bambù è anche un efficace strumento di gestione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018851.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.