piccola pala
Secchio d'acqua
Pot
Rocce
biologico , rapida essiccazione del suolo
Mostra Altre istruzioni
1
Tirare la pianta di bambù dal vaso esistente. Utilizzare una piccola pala per rimuovere il terreno attorno alla zolla e sollevare delicatamente la pianta dal vaso , facendo attenzione a non cogliere la palla radice stessa .
2
Rimuovere eventuali residui di terra dalla zolla , e posizionare la pianta di bambù in un secchio d' acqua, mentre il piatto più grande è preparato.
3
Coprite il fondo di una pentola che è di circa 2-3 pollici più grande in diametro che il bambù stabilimento zolla con uno strato di 2 cm di rocce. Riempire il vaso con organico , terreno fast- drenante. Scavare un buco nel terreno che è di circa 1 pollice più profondo e più largo della zolla .
4
Inserire la pianta di bambù nel terreno . Coprire la zolla con l' , terreno veloce drenaggio organico . Un bambù che si trova in una pentola da 5 galloni o più grande richiede un gallone di acqua due volte alla settimana . Una pianta ospitato in un vaso più piccolo di 5 litri richiede un mezzo gallone di acqua due volte alla settimana .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111924.html