# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come trapiantare un vaso di bambù

Nel feng shui , l'antica arte cinese di introdurre oggetti nella vostra vita per portare buona fortuna , il bambù è considerato una pianta fortunato , soprattutto se ha ricevuto come un dono . Purtroppo , il bambù è una pianta difficile da controllare in natura , e si diffonde rapidamente se lasciato incontrollato . Molti proprietari di bambù mantengono le loro piante in vaso per evitare questo problema . Una pianta di bambù ha bisogno di essere rinvasate quando le radici cominciano ad emergere dalla superficie del soil.Things del piatto corrente che vi serve
piccola pala
Secchio d'acqua
Pot
Rocce
biologico , rapida essiccazione del suolo

Mostra Altre istruzioni
1

Tirare la pianta di bambù dal vaso esistente. Utilizzare una piccola pala per rimuovere il terreno attorno alla zolla e sollevare delicatamente la pianta dal vaso , facendo attenzione a non cogliere la palla radice stessa .
2

Rimuovere eventuali residui di terra dalla zolla , e posizionare la pianta di bambù in un secchio d' acqua, mentre il piatto più grande è preparato.
3

Coprite il fondo di una pentola che è di circa 2-3 pollici più grande in diametro che il bambù stabilimento zolla con uno strato di 2 cm di rocce. Riempire il vaso con organico , terreno fast- drenante. Scavare un buco nel terreno che è di circa 1 pollice più profondo e più largo della zolla .
4

Inserire la pianta di bambù nel terreno . Coprire la zolla con l' , terreno veloce drenaggio organico . Un bambù che si trova in una pentola da 5 galloni o più grande richiede un gallone di acqua due volte alla settimana . Una pianta ospitato in un vaso più piccolo di 5 litri richiede un mezzo gallone di acqua due volte alla settimana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111924.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.