Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Come trapiantare una pianta di banane

Le banane sono un frutto tropicale, facile da coltivare --- se si vive ai tropici . Una volta che si pianta una banana che invia up spara dalla sua base quando è maturo. Questi germogli sono spesso chiamati ventose o " keikis " in Hawaii. Perché una pianta di banana può raggiungere un'altezza di 25 metri e il suo stelo acquosa può diventare molto pesante , i coltivatori di trapiantare solo i giovani germogli o rizomi come metodo primario di diffondere questa pianta , dal momento che raramente produce seeds.Things vitali che ti serviranno
compost biologico
pala
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

scavare piccoli germogli con la pala , il taglio intorno ai lati e sotto ogni germoglio di includere alcune radici .
2

Preparare una zona di impianto dove il terreno è profondo e ben drenato e dove l'impianto riceverà un numero massimo di ore di luce solare ogni giorno . Combina compost organico con il terreno in un mix 50-50 . Fai piantando aree a 10 metri di distanza perché il giovane riprese di banana sarà poi formare un ciuffo di piante.
3

Impostare una ripresa in ogni buco di impianto e coprire con il suolo e la miscela compost , accarezzando il terreno leggermente verso il basso per rassodare e tenere le riprese in posizione verticale .
4

Stendere uno spesso strato di compost sulla superficie del terreno intorno alla base di ogni sparare trapianto. Utilizzando pacciamatura come il compost contribuisce a mantenere il terreno umido , tenere lontano le erbacce e fornire il proprio impianto di banane con sostanze nutritive .
5

acqua la zona con uno spruzzatore per circa 30 minuti dopo trapiantare le vostre banane germogli. Tenere impianti irrigui per tutta la vita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104834.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com