Chalk
Pala
giornali o guanti da giardinaggio
Forbici per potatura
polvere
zolfo
Mostra Altre istruzioni
1
Mark il lato sud del fico indiano utilizzando il gesso . Queste piante diventano duri, volti a sud sole e resistente gara pareti nord che bruciano se piantato nella direzione sbagliata .
2
Inserire una pala nel terreno sotto il fico d'India , a circa 12 centimetri dalla pianta del base. Questo rompe il contatto della radice con la terra per la facilità di trapianto . Il lavoro intorno alla base della pianta con la pala allentando le radici . Scavare sotto le radici , lavorando in verso il cactus , fino a quando il terreno lo copre .
3
vita la pianta dal suo foro originale , che copre la carne spinoso con fogli di giornale o indossando spessi guanti da giardinaggio in modo da non ferire le mani durante lo spostamento .
4
Tagliare le radici delle piante di nuovo ad una lunghezza di 5-10 pollici con forbici .
5
Versando zolfo in polvere sulle radici di cactus scongiura infezioni e favorisce la guarigione .
6
Spostare il fico d'India in una posizione ombra parziale e lasciare fuori terra per un paio di settimane, in modo che le radici si induriscono off prima di piantare .
7
Dig un buco nella nuova posizione che è due volte la larghezza e la profondità della zolla . Rimuovere rocce, erbacce e detriti .
8
Posizionare il fico indiano nel terreno in modo lato sud della pianta è orientata a sud e lato nord al nord prevenire le scottature . Riempire il buco con terreno completa la semina . Utilizzare i fogli di giornale o guanti pesanti per proteggere le mani .
9
Ritardo di irrigazione fino a quando la pianta riprende la crescita , che può richiedere diverse settimane .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022189.html