# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Il mio cactus sta marcendo da dentro

patogeni nocivi , parassiti , la crescita troppo rapida e più annaffiatoio può causare un cactus a marcire dall'interno. E ' importante per i giardinieri che notano segnali di avvertimento per trattare immediatamente la loro pianta di cactus per rot . Non trattata , marciume sta facendo strada per l'esterno della pianta . Alla fine , piante grasse muoiono sintomi di marciume . Cause

parassiti come batteri , funghi e insetti entrano cactus attraverso ferite o mangiare la loro strada nella pianta. Comunemente , i funghi come Lasiodiplodia theobromae , virens Phialocephala e Fusarium oxysporum entrano attraverso danneggiato steli . Danni Stem può essere causato da innesto o di piantagione pratiche improprie . Inoltre , nel corso di annaffiare o concimare le cause cactus marcire . Cacti non può prosperare in poco drenante del suolo o di altre condizioni di umidità . I giardinieri che utilizzano un terriccio che non contiene materiali come ghiaia , sabbia o torba possono sperimentare marcire nella loro cactus . Incoraggiare una rapida crescita attraverso più di concimazione promuove anche rot . Over- fecondato troppo grosso cactus e la loro pelle può strappare , creando un'apertura in cui agenti patogeni nocivi possono entrare
sintomi

Cacti può sperimentare tre diversi tipi di marciume : . Radice , stelo e l'innesto . Marciume radicale provoca molli , radici scolorite . I giardinieri possono raccontare la loro cactus ha contratto la malattia sollevando la pianta dal contenitore e ispezionare il sistema radicale . Inoltre , cactus con display marciume radicale stentata crescita. Stem rot inizia in corrispondenza della porzione inferiore della pianta e procede verso . I sintomi di marciume gambo comprendono scolorimento , macchie nere e scolorimento abbronzatura. Rot L'innesto è spesso causato da strumenti che non sono stati sterilizzati potatura . L'area intorno alla reperti innesto sindacali decolorazione per gli innesti marciume è presente.
Trattamento

Indipendentemente dal tipo di marciume un cactus ha contratto , giardinieri utilizzare il stesso metodo di trattamento di base . Sterilizzare un coltello tagliente con una soluzione di 70 per cento di alcol denaturato e il 30 per cento di acqua . Tagliare nella parte sana del cactus per rimuovere l'area marciume malata . Applicare sia polvere di zolfo o ormone radicamento nella zona di taglio per curare la malattia . Rinvasare la pianta in acqua dolce cactus invasatura mixl . Evitare l'irrigazione per un paio di giorni.
Altri fattori

Rimozione marciume dal cactus non è la fine del trattamento . I giardinieri possono togliere il marcio , ma la malattia può verificarsi nuovamente se alcune pratiche culturali non sono modificate . Acqua il tuo cactus solo quando il terreno è completamente asciutto . Applicare abbastanza acqua per poter defluire dai fori di drenaggio . Lasciare che la superficie del terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra . Piante di cactus vanno in letargo in inverno ; quindi , hanno bisogno di meno acqua . Inoltre, tenete il recipiente su un piattino pieno di pisello ghiaia per aiutare il drenaggio . Non lasciare in un piattino con acqua stagnante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.