# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come trapiantare Cactus da una pentola di suolo

Ad un certo punto o in un altro , le piante di cactus più in vaso richiedono il trapianto nel terreno a causa di un aumento delle dimensioni o la necessità di una più forte , la luce solare più diretto . Poche piante trapiantare la stessa facilità e con meno complicazioni come cactus a causa del loro apparato radicale limitato . Tuttavia, nonostante la facilità con cui cactus passaggio dalla pentola al suolo , la maggior parte dei giardinieri maturano più di un paio di infortuni che si occupano con le loro spine appuntite , così precauzioni come indumenti di protezione devono essere prese durante le transplant.Things che ti serviranno
Garden cazzuola
sabbia grossolana
guanti da lavoro

Mostra Altre istruzioni
1

scavare una buca d'impianto prima del trapianto il tuo cactus dal suo vaso nel terreno . Eseguire il foro piantagione due a tre volte il volume del piatto originale . Utilizzare una spatola giardino o una pala a seconda delle dimensioni del foro .
2

Mescolare il terreno sfollati dalla buca d'impianto con una misura uguale di sabbia grossolana . Riempire la metà inferiore del foro con il terreno modificata .
3

mettere su pelle o pesanti twill di guanti da lavoro . Coppa leggermente le dita intorno alla base del cactus . Inclinare la pentola per far scorrere il cactus con la terra e la palla radice intatta . Evitare tirando sul cactus durante la rimozione .
4

Crumble distanza di circa un terzo del terreno intorno alle radici di cactus . Rimozione del terriccio incoraggia il cactus per diffondere le sue radici una volta che è piantato nel terreno .
5

Nestle le radici di cactus nel foro di impianto . Verificare che la base del cactus è anche con il terreno circostante e non al di sotto di esso. Aggiungi il terreno supplementare sotto, se necessario.
6

Tenere il cactus in posizione verticale con una sola mano . Compilare intorno al cactus con il terreno modificata fino a quando le radici sono sepolti .
7

Pesti il ​​terreno attorno al cactus per spingere fuori l'aria intrappolata . Aggiungi il terreno attorno al cactus , se il livello del terreno è molto basso dopo pigiatura .
8

Anonima annaffiare per due settimane dopo il trapianto il cactus nel terreno . Inizia annaffiare con 1-2 bicchieri d'acqua, ogni 14-20 giorni dopo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103549.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.