# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come Re- Pianta un Cactus

Cactus cresce lentamente e non ha bisogno di essere ri- vaso fino a quando l'impianto ha superato il piatto . Quando il cactus è cresciuta a meno di un 1/4 di pollice del bordo della pentola o le radici sono in crescita fuori dal foro di scarico , è tempo di rinvasare il cactus . Il momento ideale dell'anno per rinvasare il tuo cactus è in primavera, prima che inizi la stagione di crescita attiva . Re- invasatura può essere fatto anche per cactus anziani per sostituire e rinfrescare il terreno di coltura , restituendo il cactus ai suoi pot.Things originali che ti serviranno
Pot o contenitore
giornali, vari strati o guanti da giardino
cactus terriccio o pianta d'appartamento normale terriccio e sabbia del contraente mista 50/50
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il cactus , con attenzione, dal suo vaso esistente. Un cactus che ha spine appuntite può essere avvolto in diversi strati di carta di giornale per gestire senza danni per l'impianto o voi. Se il cactus è root -bound per il punto non è possibile estrarre in modo sicuro l'impianto senza danneggiare le radici o cactus , potrebbe essere necessario rompere con attenzione la pentola dal intorno alle radici .
2

spazzolare delicatamente e rimuovere il vecchio terreno intorno alle radici di cactus con le dita . Una parte di ri- invasatura un cactus è quello di rinfrescare il mezzo terreno per fornire più sostanze nutritive alle radici . Rimozione di come gran parte del vecchio suolo come possibile consente più del nuovo suolo e sostanze nutritive alle radici .
3

Mettere un frammento di un vaso rotto sopra il foro di scarico del nuovo vaso , poi mettere 1 o 2 pollici di suolo cactus fresco nel fondo della pentola , sopra il frammento . Il frammento non deve essere una misura stretta sopra il foro , ma è messo lì per consentire l'eccesso di acqua di scarico , pur mantenendo una certa umidità del terreno .
4

Imposta il tuo cactus sulla parte superiore del suolo nella parte inferiore del nuovo vaso . Perché hai scelto un piatto che è solo leggermente più grande della vecchia pentola , il tuo cactus dovrebbero essere piantati alla stessa profondità come era nella vecchia pentola .
5

Riempire la pentola e in tutto il cactus con il fresco, nuovo terriccio . Tamponando delicatamente la superficie del terreno per eliminare eventuali sacche d'aria e di garantire il buon contatto principale con il mezzo di terreno .
6

posiziona il cactus re- vaso lontano dal sole diretto e non annaffiarlo per 1-2 settimane per consentire eventuali danni radice per guarire . Annaffiare il tuo cactus appena vaso subito dopo rinvaso può causare radici danneggiate per sviluppare batteri infezioni o funghi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103603.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.