non smaltate vasi di terracotta
Torba o di cocco
compost
sabbia o ghiaia
rotto stoviglie
bilanciati fertilizzante
potatura cesoie o forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta freddo - hardy cactus in un vaso di terra cotta, smaltato che ha un foro di scarico .
2
Combinare parti uguali di compost e di cocco o torba , sabbia tagliente quarto parziale o grinta , e 1/4 piccola parte frammenti di terrecotte . Riempire la pentola di terracotta a un livello che permetterà radici della pianta per riposare comodamente , con la base della pianta circa ½ pollice sotto il bordo del piatto.
3
Impostare il cactus nel piatto e riempire con mix di invasatura supplementare . Pat delicatamente con le dita e irrigare finché l'acqua fuoriesce dal foro di drenaggio . Mantenere la pianta in una posizione soleggiata .
4
Acqua cactus una volta alla settimana durante l'estate , ma limitarla a una volta al mese in inverno. Non permettere che le radici di diventare completamente asciutto . Acqua più spesso durante la stagione molto calda .
5
fecondare l' cactus una volta al mese da maggio a settembre . Applicare un concime bilanciato mescolato a mezzo della forza.
6
Re- pot del cactus ogni 2-3 anni. Dopo che è stato rimosso dal suo vaso , tagliare tutte le radici che sono marcivano o danneggiati , utilizzando cesoie o forbici . Utilizzare un vaso leggermente più grande e mix di invasatura fresca. Non riutilizzare il vecchio mezzo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103726.html