# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare un Cactus Ambientazione San Pedro

Il cactus San Pedro ( Trichocereus pachanoi ) cresce in un unico , colonna di spessore . La carne del cactus è tradizionalmente consumato o trasformato in tè in Perù. Dal momento che il cactus di San Pedro può raggiungere altezze di 19 metri di altezza , è tipicamente coltivate all'aperto . Tuttavia , si può anche crescere in un vaso collocato in ambienti chiusi . Piante di cactus di San Pedro interne rimangono più breve a causa di meno luce e la restrizione delle radici . Cose che ti serviranno
5 - 6 pollici vaso di diametro
Ghiaia
Cactus mix di invasatura
Acqua
fertilizzante liquido cactus
terriccio ( opzionale)
Perlite ( opzionale)
Forno ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare un 5 - a 6 pollici vaso di diametro garantendo cioè ha almeno 3-4 fori il fondo per il drenaggio dell'acqua . Riempire l'interno di esso con un 1/4- a 1/2-inch strato di ghiaia per aiutare il drenaggio .
2

Riempire la pentola con un mix di invasatura cactus , fino a quando è mezzo pieno . Mix Cactus è disponibile in qualsiasi garden center o fornitori pianta . Innaffiare il mix fino a quando è umido , ma non inzuppato e tiene insieme quando si schiaccia in mano .
3

Indossare guanti da giardino e rimuovere con cautela il cactus di San Pedro dalla pentola vivaio . Collocare le radici nel nuovo vaso e aggiungere miscela ulteriore terreno fino a raggiungere la base del cactus . Non applicare il terreno sopra la parte verde . Innaffiare il terreno nuovo per inumidire gli strati superiori .
4

Posizionare il vaso in una zona con luce solare diretta , come un davanzale.
5

acqua del suolo nella pot una volta alla settimana compilando un lavandino con 2 centimetri di acqua e mettendo la pentola in esso. Lasciare che la parte superiore del terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura . Arrestare l'irrigazione nel tardo autunno, quando il cactus va in letargo e riprendere di nuovo all'inizio della primavera .
6

Applicare un concime liquido cactus al suolo in pentola , la scelta di uno che ha i numeri di 4-7 -7 o 2-7-7 . I numeri indicano le percentuali di azoto , fosforo e potassio nel prodotto . Applicare il fertilizzante solo agli intervalli suggeriti sulla confezione , in quanto troppo causerà loro di deteriorarsi .
7

Spostare il vaso in un luogo più fresco in inverno , come una cantina o addirittura un capannone . Le temperature invernali ottimali per un cactus di San Pedro è tra i 40 ei 50 gradi Fahrenheit , anche se può sopravvivere al chiuso a temperatura ambiente come bene.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103768.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.