# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare un San Pedro Cactus da seme

Il cactus San Pedro ( Trichocereus pachanoi ) è nativo per le pendici occidentali delle piogge delle Ande in Perù e Ecuador. E 'diventato adattato alle condizioni più umidi del normale per un cactus tipico , e può sopravvivere abbassamenti di temperatura fino a 15 gradi . Ciò ha reso una pianta popolare paesaggio del sud-ovest americano . Il cactus di San Pedro è facile da curare , tollerante di abbandono e può essere avviato da seme dal giardiniere di casa . Cose che ti serviranno
Perlite
Torba
Piccolo plastica pot zona San Pedro cactus sementi
sabbia
Secchio o grande ciotola
etichetta Sacchetto di plastica
Flora

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare 1 parte di perlite e 1 parte di torba accuratamente. Questo è un buon mix di partenza piantina di base per cactus .
2

Riempite il vaso di plastica di circa un centimetro sotto il bordo con il terreno piantina appena mescolato . Piccoli vasi da 2 pollici funzionano bene solo per poche piante . Se avete un sacco di semi utilizzare un vassoio vivaio . I vasi devono avere buone fori di drenaggio ed essere più ampio che sono profonde . San Pedro radici di cactus sparsi un po ' più lateralmente , piuttosto che verso il basso , come altre piante .
3

Cospargete i semi di cactus di San Pedro leggermente e in modo uniforme sulla superficie del mix di invasatura .

4

Coprire i semi con uno strato molto sottile di sabbia circa uguale al diametro dei semi .
5

Impostare l'intero piatto nel secchio o ciotola grande e riempire la ciotola con acqua a circa metà della pentola piantina . Questo permette al suolo piantina di assorbire l' acqua lentamente dal basso senza disturbare i semi sulla superficie . Evitare di spruzzare la superficie del suolo o annaffiare direttamente .
6

Togliere la pentola piantina dall'acqua quando il terreno ha assorbito abbastanza per la superficie sia umida . Lasciate scolare l'acqua in eccesso dal fondo della pentola .
7

Montare un sacchetto di plastica sopra la parte superiore del vaso piantina formando una mini - serra per contenere l'umidità . Se si utilizza un vassoio vivaio , utilizzare le cupole trasparenti prefabbricati per i semenzali .
8

Posizionare il vaso in un luogo caldo brillante che è lontano dalla luce diretta del sole . I semi germoglieranno in merito a una o due settimane . Dato che i nuovi cactus di San Pedro iniziano a germogliare , colpire qualche buco nella borsa ogni giorno o così fino a quando la borsa ha così tanti buchi che non è più efficace a tenere l'umidità dentro Poi la borsa può essere rimosso completamente . Questo aiuta lentamente acclimatare le giovani piantine di aria atmosferica più di una settimana o due e previene l'essiccazione e la morte improvvisa . Piantine sono pronte per il trapianto in vasi singoli quando sono circa un centimetro di diametro.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103914.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.