# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come piantare Galline & Pulcini in una speciale Fioriera

Galline e pulcini sono una delle specie di giardino più versatili e adattabili . Anche se nativo di regioni montuose e alpine , galline e pulcini saranno prosperare in quasi tutti gli ambienti , comprese le fioriere speciali , scatole portico lato , accordi pensili o giardini rocciosi . Il loro nome formale è Sempervivum tectorum , che significa " vivere per sempre ", e queste piccole piante notevoli sembrano fare proprio questo . Una pianta invia corridori, che attecchiscono e diventano piante più piccole - " . Pulcini ", da cui un madre "Gallina" e baby Cose che ti serviranno
Fioriera
Giardino suolo
Giardino cazzuola

Mostra 1

Scegli una fioriera Altre istruzioni
. È possibile utilizzare praticamente qualsiasi cosa - vasi di fiori , vasi fragola , vasi di creta . Galline e pulcini prospereranno in quasi ogni tipo di terreno , ma deve avere un buon drenaggio , in modo da assicurarsi la fioriera non trattiene l'acqua . Si tratta di una succulenta e non richiedono molta acqua . Fanno bene in pieno sole, ma anche tollerare ombra parziale , una considerazione quando si posiziona la fioriera .
2

Riempire il vaso con terriccio o terriccio sabbioso e aggiungere compost , ghiaia o vermiculite . Galline e pulcini prosperano in terreni dove la maggior parte le piante non possono crescere se è ben drenato . In realtà fanno bene in praticamente nessun terreno , è per questo che sono così spesso piantati nei giardini rocciosi. Subito dopo il trapianto , acqua di pozzo . Poi lasciare asciugare il terreno e l'acqua di rado . Non overwater .
3

Separare i pulcini . Galline e pulcini possono prosperare insieme a tempo indeterminato , anche se in alcune varietà della pianta " gallina ", principale o sarà il fiore , poi morire . Ma i pulcini avranno radici e vivere in maniera indipendente e diventare galline per conto proprio . È possibile separare delicatamente tirando fuori un pulcino e reimpianto in un altro vaso o in un altro buco in un contenitore di fragole . In breve tempo , diventerà una " gallina " e iniziare a inviare le proprie propaggini di diventare " pulcini ".


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103913.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.