# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare un Epiphyllum Cactus

cactus Epiphyllum sono nativi del Brasile . Le piante sono noti anche come orchidea cactus , anche se non sono legati alle orchidee . Nella foresta pluviale , questi cactus crescono sugli alberi ospitanti . Il steli possono raggiungere fino a 2 metri di lunghezza , e producono grandi fiori vivaci che danno loro il loro soprannome . I fiori si aprono dopo il tramonto e fiore durante la stagione di crescita della tarda primavera e all'inizio dell'estate . Cose che ti serviranno
piatto di plastica con fori di drenaggio
terriccio
Torba
sabbia grossolana
Acqua
fertilizzante per tutti gli usi
fertilizzanti Potash
Mostra Altre istruzioni
1

pot cactus in un vaso di plastica con fori di drenaggio sul fondo . La pentola dovrebbe essere solo leggermente più larga del diametro del cactus . Utilizzare una miscela di impregnazione di un compost parte , tre parti di torba e una parte di sabbia grossolana . Rinvasare la pianta in nuovo mix di invasatura una volta all'anno .
2

Conservare il vaso in una finestra luminosa dalla luce solare diretta dalla caduta a tarda primavera . In tarda primavera a inizio autunno, tenere la pentola fuori in un punto luminoso al riparo dalla luce diretta del sole pomeridiano.
3

acqua cactus una volta al giorno o una volta ogni due giorni dalla tarda primavera per tutta l'estate . Durante l'inverno , lasciare il terreno a diventare secca al tatto tra i tempi di irrigazione . Acqua finché l'umidità viene fuori i fori di drenaggio .
4

Applicare un fertilizzante per tutti gli usi equilibrato al suolo ogni altra sessione di irrigazione in primavera e in estate . In una alimentazione a inizio , metà e fine della stagione di crescita , invece utilizzare un concime ad alto potassio.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022263.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.