Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Come Dry San Pedro Cactus

San Pedro è un nativo cactus per le Ande e l'Ecuador che viene coltivato per la sua forma colonnare e le sue proprietà psicoattive . Il cactus può crescere fino a 15 metri e dispone di numerose filiali . San Pedro cactus contiene mescalina , che ha effetti allucinogeni quando ingerito . L'impianto è venduto in vivaio negli Stati Uniti ed è legale possedere . San Pedro cactus è facile da coltivare nel sole, condizioni aride . Le lunghe braccia o rami di cactus possono essere tagliate ed essiccate per lo stoccaggio e per fare il tè . Il cactus apparentemente ha un sapore molto amaro ed è difficile da ingest.Things che ti serviranno
Guanti
vassoio perforato
Sharp coltello zona San Pedro arto
Pompelmo cucchiaio
sacchetti di plastica
mortaio e pestello
vaso di vetro con coperchio

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare un paio di guanti durante la manipolazione del cactus . Il San Pedro non ha enormi spine , ma ci sono abbastanza per farvi molto scomodo. Tenere il cactus ad una estremità e utilizzare il coltello per sbucciare fuori la pelle nei punti più alti intorno alla circonferenza dove le spine sono .
2

Slice l'arto in dischi di 1 /2 a 1 pollice di spessore . Per rimuovere il midollo dove la mescalina è , tagliare l'arto a metà longitudinalmente e anima il centro . È possibile utilizzare un coltello o un cucchiaio di pompelmo seghettato . Dopo il midollo viene rimosso , tagliato l'arto a fette .
3

Disporre i dischi sul piatto forato individualmente . Non permettere loro di sovrapposizione . Mettere il vassoio al sole per un giorno o due, o fino a quando le strisce rimanenti di avviamento pelle per arricciare e arrotolare . Togliere la pelle per migliorare l'asciugatura .
4

Capovolgere il cactus più e lasciare asciugare per altri due giorni. Controllare il centro per l'umidità . I dischi possono richiedere fino a sei giorni per asciugare.
5

Conservare i dischi secchi in sacchetti di plastica sigillati in una zona scura , asciutta . In alternativa, utilizzare un mortaio e pestello per schiacciare il cactus di San Pedro e prepararlo per il tè . Conservare in vasetti di vetro chiusi e usarlo disciolto in acqua , succo di frutta o qualsiasi altro liquido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103889.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com