Anche se entrambe le specie di cactus si trovano in Sud America , non sono sempre trovato nelle stesse regioni . È possibile trovare la mela cactus peruviano in tutto il continente del Sud America e nelle isole ABC , che si trovano nei Caraibi olandesi . Il cactus di San Pedro , d'altro canto , può essere trovato nelle montagne delle Ande situate in Perù così come diverse aree del Sud America , tra cui Bolivia, Ecuador , Cile e Argentina .
Aspetto
La mela cactus peruviano cresce 8-15 metri , ma alcune varianti può crescere fino a 50 metri di altezza . È dotato di bianco al malva , fiori profumati che misura circa 6 cm di diametro e produce una frutta rossa gialla o luce che assomiglia a una piccola mela . La mela cactus peruviano ha anche un aspetto ad albero.
Il cactus di San Pedro raggiunge altezze di 12-30 metri e ha fiori profumati bianchi o bianco sporco . Il cactus di San Pedro è quotata alla University of Connecticut lista delle piante velenose . Tuttavia, è stato a lungo un trattamento comune nella medicina tradizionale andina .
Cura
La mela cactus peruviano cresce meglio in pieno sole senza ombra e preferisce ben drenati suolo minerale . Il cactus di San Pedro è un po ' più clemente che cresce sia in pieno sole o in ombra parziale . Questo cactus può essere coltivata in casa e in contenitori . Annaffiare Oltre entrambe le specie di cactus si rivelerà fatale per la pianta . Inoltre , sia il cactus mela peruviana e il cactus di San Pedro sono tolleranti freddo e possono sopravvivere a temperature fino a 20 gradi Fahrenheit .
Considerazioni
Sia il cactus mela peruviana e il cactus di San Pedro funziona bene come piante ornamentali nel vostro giardino o prato . Inoltre , entrambi presentano spine o aghi che possono forare la pelle e causano dolore e irritazione . Prima di maneggiare uno stabilimento , indossare guanti da lavoro pesanti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022142.html