# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Le differenze tra T2 & T3 Illuminazione

Quando stai guardando lampadine per la casa , alcuni dispositivi richiedono cilindriche, a forma di tubo lampadine che può essere lungo diversi metri . Spesso si trovano nelle cucine o armadi , - e ancor più spesso si trovano in ambienti commerciali - tali lampadine operare relativamente a buon mercato e hanno un aspetto funzionale . Sia la lettera e il numero di classificazione di una lampadina hanno un significato specifico . T è per ...

La lettera " T" in un punteggio lampadina ti dice che si tratta di una lampadina a forma di tubo ; queste lampadine hanno testate due fronti su entrambi i lati . Lampadine T sono installati aprendo il coperchio dell'apparecchio e facendo scorrere la lampadina fino alla presa su ciascuna estremità , quindi ruotare la lampadina fino a quando i rebbi scivolare in posizione.
Il numero Stands for ...

il numero dopo la "T" indica il diametro del bulbo in ottavi di pollice . Una lampadina T2 ha un diametro di 2/8-inch ( 1/4-inch ) ; una lampadina T3 ha un diametro di 3/8-inch . A seconda di quanto spazio ci sia nel dispositivo , si può essere in grado di utilizzare lampadine sia T2 e T3 nello stesso apparecchio se i tappi terminali sono la stessa dimensione , che spesso sono .

T2 Usi

Perché le lampadine T2 sono molto strette funzionano bene in spazi ristretti . Libreria con illuminazione nascosta su una scrivania ben con lampadine T2 ; alcuni frigoriferi e cappe utilizzano lampadine T2 pure.
T3 Usi

Oltre al montaggio in alcuni punti vendita T2 , T3 lampadine sono utili anche per le zone in cui un luce più luminosa deve provenire da un piccolo apparecchio . Diversi tipi di lampade da studio e luci di scena utilizzano lampadine T3 .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.