# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Alternative Lighting

Illuminazione elettrica è stato intorno per secoli , per lo più in forma della lampadina ad incandescenza . L'invenzione è attribuita a diverse persone , uno dei quali era Humphry Davy , che ha creato una lampadina arco elettrico che bruciava su un filamento di carbonio . A causa della breve durata di vita della lampada non è diventato pratica fino a quando Thomas Edison inventò una versione con un filamento di tungsteno che potrebbe durare fino a 1000 ore . Sebbene innovativo all'epoca , oggi la lampadina ad incandescenza è inefficiente se confrontato con tipi alternativi di illuminazione . Lampade fluorescenti

Probabilmente il tipo più noto di illuminazione alternativa è l'illuminazione fluorescente. Questa è chiamata come una delle fonti sostitutiva principale della lampadina a incandescenza . Un tipo è il " tubo dritto ", che può comunemente essere trovato in uffici, scuole e cucine . Questo tipo di illuminazione viene di solito in tubi cilindrici di quattro o otto piedi . Le luci possono durare fino a 24.000 ore e richiedono una speciale installazione di zavorra per funzionare . In alternativa , lampade fluorescenti compatte - CFL o - sono circa le stesse dimensioni delle lampadine a incandescenza , ma fino al 75 per cento più efficiente . CFL durano fino a 10.000 ore .
HID Illuminazione

Anche se non è adatto per l'illuminazione per la casa , illuminazione HID , che utilizza un reattore e arco elettrico , può funzionare bene in grandi aree, come le arene . Durano più a lungo rispetto a qualsiasi tipo di lampadina e anche fornire la massima efficienza , in quanto sono fino al 90 per cento più efficiente rispetto alle lampadine a incandescenza . Lampade HID non sono pratici per l'illuminazione comune casa perché possono prendere 10 minuti per lavorare dopo essere stato acceso a causa della funzione di archi elettrici .
Illuminazione solare

illuminazione solare costituisce un chiaro percorso verso futuri tipi di illuminazione . Perché si basa su energie rinnovabili , illuminazione solare crea la luce gratuitamente dopo la sua installazione . Illuminazione solare utilizza un pannello solare che converte la luce solare in energia elettrica , così come una batteria che accumula l' energia elettrica che può essere inviato a bulbo, quando in uso . Anche se efficaci nella maggior parte degli Stati Uniti , il lato negativo di illuminazione solare è che essi operano molto più inefficace - fino al 50 per cento - . Durante i mesi invernali o in zone con poco sole

Luci a LED

Un altro tipo di illuminazione considerato nella sua infanzia è illuminazione a LED . Illuminazione a LED , a differenza di altre fonti , è monocromatica , il che significa che può emettere diversi colori a seconda delle sue materiali di design . Emette anche molto poco calore e opera direzionale , che lo rende ideale per l'illuminazione ad incasso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.