# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Apparecchi di illuminazione Colonial

architettura in stile coloniale e design evoca il 18 ° secolo in quelle che erano allora le colonie americane . Si sottolinea la semplicità e la dipendenza dalle materie di base come legno e metalli lavorati . In linea con questa estetica , apparecchi di illuminazione coloniali tendono ad essere rustico e utilitaristico nel design, anche se spesso dispongono di semplici tocchi decorativi o svolazzi. In epoca coloniale , infissi sono stati utilizzati con le candele , ma oggi , riproduzioni e disegni coloniale rinascita sono fatti per lavorare e migliorare la luce elettrica . Cercare riproduzioni che consistono di una finitura anticato o in difficoltà per un look più autentico . Lampadari

Un lampadario coloniale tradizionale è in legno o in ferro battuto e si compone di un pilastro centrale decorativo con bracci curvi che si estende intorno al perimetro per lo svolgimento di candele. I modelli più elaborati hanno diversi livelli di armi e in genere vengono appesi in uno spazio di incontro comune , come un salotto o sala da pranzo. Per una stanza con rustico, arredamento coloniale , cercare una riproduzione autentica di un lampadario coloniale in ferro battuto . Se il vostro arredamento è moderno o eclettico , un semplice , unico livello in stile coloniale lampadario aggiunge un gesto storico.

Ciondoli e paralumi

appendere le luci a sospensione e luci ombra sono più piccoli di lampadari e utile su una scrivania o in uno studio o tinello . Lampade a sospensione Colonial tradizionalmente sono state fatte di latta o di ottone e consisteva di una piastra di base per una candela e una tonalità che copriva la fiamma e spesso caratterizzato da incisioni decorative o metallo . Riproduzioni di tali apparecchi si adatterebbe perfettamente con arredamento rustico o paese . Apparecchi simili si possono trovare sotto forma di lampade in piedi , che fanno grandi fonti di illuminazione per tavolini e comodini .

Bar Luci e Applique

apparecchi di illuminazione più piccoli, come applique o illuminazione barra orizzontale , erano comunemente usati per l'illuminazione di corridoi e passaggi in casa o granaio durante il periodo coloniale . Applique singola candela erano spesso fatte di latta con martellato dettagli , e apparecchi di illuminazione a barre possono essere di legno o di latta con appliques decorativi come le stelle. Nelle case di oggi , riproduzioni di appliques coloniali e illuminazione bar possono essere utili in ambienti che richiedono l'illuminazione a strati , come il bagno o ingresso .
Exterior Lighting

coloniale lanterne in stile , che di solito sono fatti di un telaio in ferro con rivestimento in cristallo molato , sono apparecchi classici per l'illuminazione esterna , sia sotto il portico , l'esterno della casa o garage , o in giardino . Posizionare un sconce lanterna fuori dalla porta o fissare una lanterna appesa al soffitto portico . Un lampione classico aggiunge un tocco tradizionale a un sentiero del giardino all'aperto o passerella .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064519.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.