# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Metodi di calcolo per il numero di apparecchi di illuminazione necessari

Decorare con apparecchi di illuminazione necessita di casa designer della novizio all'esperto di creare il giusto equilibrio di luce artificiale . Anche se si è tentati di mettere semplicemente un numero casuale di luci intorno alla vostra stanza , calcolare il numero effettivo di apparecchi necessari per il vostro spazio specifico è la migliore scommessa . Tecnologia e calcoli

da camere singole a spazi commerciali multi-livello , calcolando il numero di apparecchi di illuminazione necessari per illuminare l'intera area non deve essere difficile. Anche se ci sono molti modi diversi per calcolare per le esigenze di illuminazione , ci sono semplici strumenti online e software basati a disposizione per aiutare con questo processo . Se non avete voglia di mettere la matita sulla carta , provare uno strumento calcolatore online come Philips ' CalcZone , Illuminazione di DMS Luci e Fixture Calcolatrice o le lampade Calculator di A -Wall . Mentre questi strumenti online sono i migliori per i piccoli progetti o basati casa , software per computer come di Elite Zonale cavità illuminazione Calc è un'opzione per le esigenze di grandi dimensioni o commerciali .
Zonale Metodo cavità

il metodo cavita zonale è uno strumento di calcolo ben utilizzati per decidere la quantità di luce , o infissi, necessaria per uno spazio specifico . Calcoli di questo metodo tengono conto cavità camera globale , o area , per locali regolari e di forma irregolare . I risultati di un calcolo cavità zonale vi dico quante luci o quanto l'illuminazione è necessario per la specifica larghezza della vostra camera , lunghezza e profondità . Per una camera di forma regolare , la formula della cavità zonale è uguale in genere cinque volte volte di profondità della stanza la somma della larghezza della stanza e la lunghezza diviso per il prodotto della larghezza e lunghezza .
Footcandles

Uno dei punti chiave per la determinazione del numero di apparecchi di illuminazione che vi serve è valutando la quantità di luce cade sugli spazi della stanza . Capire cosa una footcandle , o la misurazione della luce su una superficie , è una parte vitale di calcolare quante partite ogni camera può ospitare . Poiché questa misura è equivalente a un lume per ogni metro quadrato di spazio , è possibile utilizzare gli apparecchi di illuminazione lume valutazione per calcolare footcandles . Dividendo lumen totali per la stanza quadrata di repertorio vi darà il numero di footcandles che la lampada produce . Anche se non c'è un numero costante di footcandles ammissibili per ogni specifico spazio stanza , la maggior parte delle stanze residenziali hanno bisogno di circa 15 lux per metro quadrato di spazio .

Considerazioni

Qualsiasi calcolo illuminotecnico metodo dipende da diversi fattori . Queste considerazioni includono il filmato generale quadrata , forma della stanza , filtraggio luce naturale o ambientale in dalle finestre o spazi esterni , watt per lampadina in uso e il numero di bulbi per apparecchio . Ad esempio, si tenta uno stimatore on-line che calcola i vostri dispositivi deve a tre per l'intero spazio della stanza . Non correre fuori appena ancora e comprare qualsiasi tre partite . Invece, guarda la potenza delle lampadine che si stanno messa in gli infissi così come il numero di bulbi . C'è una grande differenza tra tre partite ognuna con una lampadina da 40 watt e tre gare ciascuno con tre lampadine da 60 watt .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.