un pezzo di legno fa una bella lampada rustico .
Se è possibile praticare un foro attraverso un pezzo di legno e creare una base solida , si ha l'inizio di una bella lampada . Il legno è uno dei materiali più semplici per una base della lampada , perché è facile da praticare .
È possibile utilizzare legni, ferri di legno, scatole di legno , ciotole di legno o vasi di legno per fare una lampada . Basta essere sicuri di creare una superficie piana e stabile per la base , o fissare il pezzo su una superficie piana in modo da non rovesciarsi .
Ceramica o di vetro
Qualunque vetro contenitore può essere trasformato in una lampada
ceramica - . che si tratti di ceramiche di argilla cruda o un pezzo vetrato finito - è una delle basi per lampade più comuni. È possibile utilizzare una pentola , vaso o scultura per una base di ceramica . Qualcosa di interessante che può essere appesantito e stabilizzato alla base può essere trasformato in un apparecchio di illuminazione .
Simile alla ceramica , vasi in vetro offrono anche un assortimento creativo per basi per lampade . Il divertimento aggiunto di una base di vetro è che si può dipingere qualsiasi colore all'interno o all'esterno , così come riempirla di tesori decorativi . L'unica parola di cautela è quello di lavorare con attenzione e assicuratevi di avere un po ' di vetro o di ceramica per forare il pezzo per il kit lampada .
Cestini
Si può fare una lampada a cesto appeso .
Creazione di una lampada da un cesto è probabilmente il progetto più semplice lampada si può tentare . Dal momento che non è difficile fare un buco nel cestino , è possibile attivare rapidamente un cestino in una lampada a sospensione; non avrete nemmeno bisogno di un paralume .
Il bonus extra di utilizzare un cestino per una lampada è che quando le fa capolino luce attraverso cesto diverso tesse , getta modelli interessanti su pareti e soffitti .
metallo
Quasi tutto in metallo può essere trasformato in una lampada
è possibile utilizzare praticamente qualsiasi contenitore di metallo in una lampada - ancora una volta , ricordate a pesare giù e dare al pezzo un solido base, in modo che il proiettore non rovesciarsi .
Alcuni degli elementi metallici che compongono lampade interessanti sono secchi , vecchie lanterne , mense metallo, ottone urne , vasi o rubinetteria . Quando si tratta di fare una lampada in metallo , si è limitato solo alla vostra immaginazione.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065246.html