coloni tedeschi in Pennsylvania e Hudson Valley costruite le prime case coloniali olandesi negli Stati Uniti a partire dal 17 ° secolo . Alcuni dei resti di queste case , che risalgono al 1625, si trovano ancora a New York . Il design per la casa coloniale olandese ha guadagnato la popolarità perché ha permesso per quasi tutto il secondo piano di spazio vitale senza il costo di aggiungere un pieno secondo piano . In alcune zone , questo stile di casa è stato caratterizzato come una singola storia piuttosto che a due piani ai fini fiscali , con conseguente fatture fiscali più basse per i proprietari che hanno scelto questo motivo . Dopo il 1876 Centennial , gli Stati Uniti ha subito un grande revival in stili di design coloniale . Molte case costruite tra la fine del 1800 attraverso il 1930 sono stati influenzati da disegno coloniale olandese .
Olandese Coloniale
Forse la caratteristica più riconoscibile sulla casa coloniale olandese è il tetto mansardato , che conferisce alla struttura un aspetto simile ad un fienile . Le prime case coloniali olandesi spesso contenevano solo una camera singola , ma questo motivo ha permesso ai costruttori di fare aggiunte facili da usare per entrambi i lati della casa per ampliare la zona living. Come molte altre case del periodo , le case coloniali olandesi in genere dispongono di un grande camino in una o entrambe le estremità della casa . Abbaini sono comuni al secondo livello , con la maggior parte delle finestre dotate di un design a doppio -hung . I primi Colonials olandesi hanno incluso una doppia porta centrale olandese , con la metà inferiore e superiore della porta che potrebbe essere azionati in modo indipendente per tenere il bestiame fuori mentre permettendo all'aria fresca in casa.
Materiali pratici
Nel 17 ° secolo l'Olanda , mattone era il materiale da costruzione più usato per le case . Quei coloni che sono venuti negli Stati Uniti hanno avuto problemi fissaggio del mattone tradizionale sono stati utilizzati per la costruzione , per cui utilizzate più semplicemente qualsiasi materiale erano disponibili per costruire le loro case . Alcuni invocato i mattoni e le pietre utilizzate per la zavorra durante il viaggio in America , mentre altri usati pietra locale , che potrebbe essere preparato e accatastati o utilizzato in un " macerie massoneria " tecnica . Altri costruite case interamente in legno , con travi di legno , assicelle e tegole scavata a mano . Le grondaie svasate sulla home coloniale olandese ha fatto sì che le pareti anteriori e posteriori sono stati in gran parte protetti dalle intemperie , e quindi potrebbero essere coperti con stucco o gesso . Le pareti laterali non protetti sono stati spesso costruiti da mattoni o pietra nel tentativo di resistere agli agenti atmosferici . Le porte e le persiane decorative trovate su case coloniali olandesi erano spesso realizzate in legno locale .
Colonial Revival
il periodo Colonial Revival , i proprietari avevano nuovi materiali a portata di mano che potrebbe essere utilizzato per costruire una casa coloniale olandese . Case del periodo Revival possono caratterizzare assicella tradizionale o scandole in legno rivestimenti o pareti in mattoni o pietra . Altri hanno approfittato di nuovi materiali , con pareti rivestite in stucco moderno o alternative compositi . Case Revival utilizzati tradizionali finestre con doppi sospeso a base di legno , anche se in fibra di vetro o alternative di alluminio possono essere utilizzati su queste case di oggi pur mantenendo lo stesso aspetto . Ardesia o tetti in legno , ghiaia era comune attraverso la seconda guerra mondiale; poi i costruttori si rivolse a scandole di asfalto per risparmiare sulla costruzione del tetto . Mentre porte in legno possono ancora essere trovati in queste case , i proprietari di abitazione possono anche scegliere fibra di vetro o acciaio per un look simile con meno manutenzione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006027371.html