# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come prendersi cura di un Henna Lampada marocchina

lampade all'hennè marocchine sono costruiti da sezioni di pelle di capra conciata che sono allungati e fissati ad una base di metallo . Il paralume è decorato con disegni all'hennè intricati e trattato con oli per evitare crepe e scolorimento . I disegni delle lampade all'hennè marocchine variano da regione e aggiungere un po 'di cultura araba per il tuo salotto o sala da pranzo . La cura per la vostra lampada hennè marocchino garantisce correttamente l'ombra non si secchi , crepa o shrink.Things Avrai bisogno
lampadina fluorescente a basso wattaggio
panno in microfibra o piumino
minerali , visone o olio di piede di bue

Mostra altre istruzioni
1

Visualizzare la lampada hennè marocchino lontano dalla luce diretta del sole o altre fonti di calore , quali radiatori o caminetti . Il calore asciuga la tonalità di pelle di capra , decolorazioni ritiro .
2

Installare un basso wattaggio , lampadina fluorescente nella lampada . Questo assicura l'ombra non si deforma dal calore eccessivo emessa da una lampadina da 100 watt .
3

Pulire l' otre paralume settimanale con un panno in microfibra di piumino . Questo rimuove polvere, sporcizia e detriti che possono eventualmente scolorire il paralume .
4

Applicare un sottile strato di minerale , visone o olio di piede di bue al marocchino hennè paralume , almeno una volta al mese . Lavorare l'olio su entrambi i lati del paralume fino a formazione di uno strato uniformemente distribuita . Lasciare che l'olio di penetrare nel paralume per 24 ore in un luogo fresco , spazio buio prima di usare la lampada .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.