# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Tipi di lampade da tavolo

Scrivanie e spazi di lavoro richiedono un livello elevato di luce rispetto al resto di una casa a causa dell'uso costante del territorio per la lettura , studio e lavoro . Garantire una corretta illuminazione alla scrivania con una lampada da scrivania . Disponibile in ogni tipo e dimensione immaginabile , c'è davvero una lampada da tavolo per tutti i gusti e le preferenze decorativo. Clip-on lampade da scrivania

Se lo spazio è un problema sulla scrivania , poi l'ultima cosa che vuoi è una lampada ingombrante occupare spazio . Clip-on lampade da tavolo sono la soluzione per il vostro ufficio . Invece di sedersi sulla scrivania , questa lampada è dotata di una clip a pressione con cerniere a molla che tiene saldamente la lampada al suo posto sul bordo della scrivania . Mentre le lampade di clip non tengono strettamente quando collocato su una scrivania , non sono pensati per le case con i bambini che può tentare di estrarre la lampada sciolto .
Regolabile - Collo Lampade

per un individuo che preferisce cambiare il livello di luce alla sua scrivania o deve adeguare costantemente per diverse aree della scrivania , una lampada regolabile - collo è una scelta eccellente . Questo stile di lampada da tavolo è dotato di una base appesantita in modo che poggi saldamente sulla superficie della scrivania . Il collo è dotata di cerniere multiple o anche una spina dorsale telescopico per consentire una flessibilità eccezionale . Lampada
del banchiere

Questa lampada immobile è pensato più per estetica di effettivo utilizzo , anche se è possibile selezionare una potenza sufficiente per la lampada per fornire illuminazione . La lampada si è completamente fermo e destinato a sedersi sul retro centro di una scrivania tradizionale . Questa lampada non è pensato per scrivanie computer , come lo schermo del computer interamente bloccare la luce della lampada .
Parete Lampade

Per una casa occupata con animali curiosi o bambini , il posto più sicuro per lampade è montato sulle pareti o sul soffitto . Questo è particolarmente vero di una zona ufficio dove i bambini sono già attratti da computer e stampanti . Lampade da parete hanno una base che è montato con delle viti direttamente nel muro sia con supporti in cartongesso o in uno stallone . Queste lampade in genere hanno un collo flessibile o incernierato per consentire libertà di movimento con la lampada .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.