# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Riparare touch dimmer Lampade

Lampada A touch dimmer consente di attivare o disattivare semplicemente toccando il metallo . Un'alternativa agli switch meccanici che si trovano comunemente sulle lampade , una lampada touch consente di aumentare o diminuire l'intensità della luce che getta . L'uso continuo o improprio può causare il sensore di contatto o la casella di controllo all'interno della lampada di smettere di funzionare correttamente . Sensori di ricambio sono facilmente reperibili presso i vostri negozi locali per la casa , che consente di effettuare le necessarie riparazioni. Cose che ti serviranno
Cacciavite (opzionale )
scatola di controllo di ricambio panno
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la lampada tocco dalla presa elettrica . Impostare la lampada su una superficie asciutta e pulita , il livello . Pulire la lampada con un dispositivo di rimozione della polvere . Allentare la tonalità e la lampadina dalla lampada e mettere da parte .
2

Allentare e rimuovere la piastra di base della lampada , a seconda di come è stato attaccato . Per esempio , le piastre sono incollati , a scatto o fissati con viti , a seconda del modello . Rimuovere le viti con un cacciavite o sbucciare la piastra con cautela .
3

Individuare sensore della lampada o una piccola scatola quadrata di plastica che è bianco o nero . Il sensore dispone di quattro fili - bianco , giallo, nero e rosso o grigio . Tutti i fili, tranne giallo sono collegati ai fili della lampada .
4

Rimuovere il sensore di contatto per far posto il sensore di ricambio . Districare i connettori dei cavi che fissano i fili rossi o grigi , bianchi e neri al filo della lampada . Rimuovere i fili e mettere da parte . Anche rimuovere il dado di fissaggio del filo giallo al capezzolo alla base della lampada .
5

Identificare la coppia di fili che si estendono dalla base della lampada per la spina . Uno di questi fili è a costine , mentre l' altra è liscia . Avvolgere un connettore arancione sul filo liscio e il filo nero dal sensore a sfioramento sostituzione di unirsi a loro insieme . Estendere il filo giallo dal sensore al capezzolo e serrare il dado per fissare in posizione.
6

Collegare il filo nervato che conduce dalla spina e il filo nervato dalla presa lampada al sensore di tocco bianco filo da torcere un connettore filo arancione su di loro . Torcere anche un connettore filo arancione sul filo grigio e il filo liscio dalla lampada .
7

Sostituire la piastra di base sopra la lampada , la lampadina e ombra . Collegare la lampada nella presa e accenderlo per prova .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011829.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.