Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Tipi Cherosene Lanterna Alternative Fuel

lanterne cherosene , chiamato anche lampade a olio o lanterne , tornare utile durante interruzioni di corrente o in caso di emergenza quando si ha bisogno di luce . Qualsiasi olio brucia , ma non l'olio brucia in modo pulito e senza fumo . Kerosene non è il carburante a combustione pulita di scelta per uso interno a causa della sua fumi tossici . Ci sono alternative più sicure e di alcuni oli per lampade a basso impatto ambientale possono essere acquistati da un negozio di alimentari . Non importa che l'olio si usa , tenere sempre lucerne accese lontano da animali domestici e bambini a causa del rischio di incendio e lesioni . Lampada a olio

Specialized olio lampada è un prodotto petrolifero raffinato. I due tipi venduti in commercio sono disponibili un grado altamente raffinato per uso interno ed un grado minore, per uso esterno . Il punto di infiammabilità , la temperatura alla quale il combustibile si infiamma , varia da 125 a 150 F F. combustibili interne di solito hanno un punto di infiammabilità superiore , rendendoli più sicuri per uso interno . Oli per lampade sono chiaramente indicate sul contenitore se destinati ad uso esterno soltanto.
Oliva

L'olio d'oliva è stato uno dei primi oli per lampade mai usato ed è il 99 per cento carburante puro . Brucia senza fuliggine o fumo ed è sicuro per le persone con asma o chimici sensibilità . Olio d'oliva è lungo bruciando così solo una piccola quantità è necessaria per durare per una notte intera . L'importo da utilizzare dipende in larga misura dalla dimensione della vostra stoppino . L'olio di oliva può diventare rancido se lasciato a sedere troppo a lungo , in modo che solo aggiungere quanto è necessario per il serbatoio della lampada .
Bianco Olio minerale

Bianco olio minerale , venduta anche in grado alimentare o olio minerale di qualità farmaceutica , può essere tranquillamente utilizzato in una lampada ad olio . E 'un prodotto petrolifero , ma è altamente raffinato e inodore . E ' un po' costoso per l' uso a lungo termine , ma può essere utilizzato in un pizzico quando nient'altro è disponibile .
Olio di citronella

olio di citronella è estratto da erba citronella . E 'comunemente usato in torce tiki esterni come un repellente per insetti , e non dovrebbe mai essere usato all'interno a causa della sua volatilità . Olio di citronella è tossico se assunto internamente , ma può tranquillamente essere applicato sulla pelle per respingere le zanzare .
Olio vegetale

qualsiasi olio vegetale può essere utilizzato in una lanterna di kerosene , anche usati oli , ma non bruciare in modo pulito e possono avere odori sgradevoli . E ' meglio usare questi all'aperto

Avvertenze

Non utilizzare uno dei seguenti combustibili in una lanterna di cherosene : . Benzene , benzina , trementina , carburante Coleman , nafta , bianco gas , diluente o acqua ragia minerale e alcol metilico . L'uso di questi combustibili altamente volatili può causare esplosioni, incendi , lesioni o morte.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064533.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com