# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Qual è la differenza tra una caldaia che gira su Oil vs. Cherosene

? Kerosene è il nome comune per un grado di olio combustibile petrolio, così tutte le caldaie che bruciano kerosene bruciano anche tecnicamente olio . Il cherosene è il tipo di olio più comunemente bruciato in caldaie per il riscaldamento domestico , ma altri tipi di olio combustibile può essere bruciato nella maggior caldaie pure. Combustibili commutazione può richiedere piccole modifiche alla caldaia , ma può anche tradursi in risparmi significativi nei costi del carburante . Olio combustibile Caldaie

caldaie a olio sono spesso utilizzati per il riscaldamento domestico nelle aree del paese dove l'uso di altri combustibili non è conveniente . Mentre generalmente più economico di gasolio da riscaldamento , il gas naturale non è prontamente disponibile in tutte le parti del paese , e le caldaie a gasolio in genere forniscono calore più economico rispetto ai sistemi di riscaldamento elettrico . Olio combustibile è prodotto in una serie di diversi gradi, e le qualità superiori di olio sono più costosi di qualità inferiori . Sebbene progettato per bruciare i gradi più alti di olio combustibile , molte caldaie sono in grado di bruciare più bassi gradi di olio con modifiche minori o nessuna modifica a tutti.

Combustibile gradi

l'olio combustibile è ottenuta dalla distillazione del petrolio , e le più alte qualità di olio sono quelle costituite la forma più pura di distillato . Questi alti gradi di olio combustibile , spesso chiamato kerosene o paraffina , sono i tipi di combustione più puliti di petrolio e sono i tipi più comunemente bruciati nelle caldaie a gasolio . Gradi inferiori di olio combustibile sono tipicamente utilizzati nei motori . Questi combustibili sono noti come carburante diesel o "rosso " diesel , un termine che si riferisce al colorante rosso che viene aggiunto al carburante per distinguerlo dal gasolio che può essere utilizzato legalmente in motori di veicoli stradali . Diesel o gasolio rosso possono essere utilizzati nella maggior parte delle caldaie ad olio , anche se qualche modifica della caldaia può essere necessario .
Biodiesel

Il biodiesel è un carburante ricavato modificando chimicamente olio vegetale in modo che sia più efficiente come fonte di combustibile . Biodiesel non è un prodotto petrolifero , e può essere usato da solo o in miscela con gasolio di petrolio per produrre una miscela di biodiesel . Il biodiesel può essere bruciato nella maggior parte delle caldaie per il riscaldamento domestico , permettendo proprietari di casa di sfruttare i vantaggi ambientali dell'utilizzo di pulitore di masterizzazione biodiesel. Tuttavia, questi carburanti alternativi sono di solito più costosi di oli combustibili di petrolio .
Differenze caldaia

maggior parte delle caldaie sono in grado di bruciare gasolio , così come kerosene , e l'unico modifica necessaria è spesso un cambiamento dell'ugello del bruciatore in modo che il combustibile viene introdotto al bruciatore al tasso corretto per una combustione ottimale . Qualsiasi cambiamento nel carburante o modifica al meccanismo di caldaia deve essere fatto in consultazione con il produttore della caldaia . A causa delle sue qualità di solventi , biodiesel puro può causare problemi con i filtri e guarnizioni di combustibile delle caldaie , quindi l'uso di biodiesel non miscelato nelle caldaie non è raccomandato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.