# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare un Wick per un olio vegetale Lantern

lampade ad olio vegetale sono un'alternativa alle candele per la produzione di illuminazione romantica o per usare quando c'è una interruzione di corrente . Le lampade possono utilizzare olio fresco o utilizzato in precedenza da olio a base vegetale , come l' oliva, di girasole o di colza . È possibile effettuare stoppini per la lampada da un pezzo di spago o filo , poi infilare lo stoppino su un supporto di filo in modo che possa stare in piedi con l'olio senza essere submerged.Things che ti serviranno
contenitore di vetro
Ruler
filo
Tagliafili
spago o filo
Forbici
olio

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un contenitore di vetro da utilizzare per il lampada olio e misurare la distanza dalla base fino all'orlo . Questa è l'altezza massima per lo stoppino .
2

Raddrizzare una lunghezza di filo leggermente più corta rispetto all'altezza del contenitore , ma non tagliare il filo . Il filo dovrebbe essere abbastanza sottile in modo che questo compito può facilmente essere fatto a mano . Questa parte è dove lo stoppino stringa verrà avvitata .
3

Avvolgere il filo per due o tre giri sotto lo stoppino . Questo dovrebbe apparire come un pezzo verticale di filo con un paio di anelli di filo di sotto di essa in una forma a spirale . Le bobine sono a dare lo stoppino una solida base nel fondo del contenitore .
4

Effettuare una seconda stoppino se richiesto da raddrizzare un'altra sezione di filo dell'altezza del contenitore e tagliare il filo a la parte superiore con tronchesi . Questa non è una necessità , ma aggiunge ulteriore luce o calore . Se non aggiungendo un secondo stoppino , tagliare il filo alla fine della terza bobina .
5

Tagliare una lunghezza di corda l'altezza di una delle parti verticali del telaio filo e spingerlo strada lungo la lunghezza del filo . Ripetere l'operazione per l'altro stoppino se si utilizzano due .
6

Posizionare la cornice di filo e stoppini all'interno del contenitore e schiacciare verso il basso in modo che il filo supporta correttamente gli stoppini . Riempire il contenitore con olio appena sotto la parte superiore dello stoppino e della luce .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064691.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.