guarnizioni di ricambio per la linea di combustibile
Olio vegetale miscela di riscaldamento del combustibile
Mostra Altre istruzioni
1
determinare quale biocarburante fusione è la soluzione migliore per il vostro forno . La percentuale di olio vegetale in una miscela è tipicamente descritto nel nome del prodotto . Ad esempio , i carburanti gasolio che contengono il 5 per cento di olio vegetale sono etichettati B5 , miscele il 10 per cento sono descritti come B10 , i carburanti con il 50 per cento di olio vegetale sono noti come B50 e il 100 per cento raffinata vegetale olio combustibile svolge una designazione B100 . Allo stato attuale , la maggior parte dei forni non sono compatibili con combustibili che contengono più del 20 per cento del petrolio raffinato vegetale , anche se si prevede di cambiare come la tecnologia di raffinazione migliora.
2
Sostituire tutte le guarnizioni combustibile - line e guarnizioni con di qualità superiore , le alternative resistenti ai solventi . Alcuni oli combustibili bio-based utilizzano un solvente per regolare la viscosità dell'olio vegetale per una migliore miscelazione . Questi solventi possono danneggiare le guarnizioni vecchie e causare perdite .
3
Ordina un B5 miscela di riscaldamento del carburante per la consegna e monitorare le prestazioni del vostro forno . Se il vostro forno dimostra che è possibile utilizzare olio vegetale senza complicazioni , si può poi passare a livelli più elevati di vegetale contenuto di olio in più fasi . Controllare le prestazioni del vostro forno regolarmente durante i primi 30 giorni dopo il passaggio di ridurre al minimo il rischio di danneggiare i componenti dell'apparecchio
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029162.html