# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Può il mio olio Fornace bruciare Kerosene

? Se il forno è a corto di petrolio e non si può ottenere la consegna immediata di più petrolio , si consiglia di cercare altri combustibili, come il cherosene , per usare al suo posto . Questo problema si affronta "a chiamata" clienti , quelli che controllano l'indicatore dell'olio e chiamare la compagnia petrolifera per le consegne periodiche , piuttosto che avere un top - off mensile. Inoltre, è possibile vivere in una zona dove kerosene è preferito per il riscaldamento domestico . Casa Heating Oil

Casa olio da riscaldamento è più raffinata e ha una temperatura di combustione superiore a kerosene . Casa olio da riscaldamento è anche conosciuto come olio combustibile # 2 . È meno infiammabile cherosene ed è , infatti , difficile dare fuoco , come il livello di vapori è minima . Produce un po 'più di calore per gallone di kerosene , circa 138.500 BTU . Mentre l'olio di anni passati era sporco e fuliggine a volte lasciato sul soffitto , moderni metodi di lavorazione hanno reso il prodotto combustione pulita .
Kerosene

cherosene , olio o carbone , un punto di infiammabilità inferiore a gasolio per riscaldamento domestico ma brucia altrettanto pulito . La gente sceglie kerosene quando c'è la possibilità di congelamento tubi. Cherosene produce 135.000 BTU per gallone . Come nota di interesse , olio di carbone è derivato dal petrolio greggio , non il carbone .
Casa Riscaldamento Gasolio /Kerosene Miscela

Quando kerosene è mescolato con casa riscaldamento dell'olio , il prodotto risultante è noto come la miscela inverno . Il rapporto è di 10 a 20 percento cherosene per 80 a 90 percento olio combustibile # 2 . Kerosene impedisce all'olio di aggregazione nel gelo . Ciuffi intasare il filtro e, a volte il bruciatore , con conseguente meno calore che circola in tutta la casa .
Olio Fornace Capability

Se il vostro forno dell'olio si trova in un seminterrato che è non esposto a temperature inferiori allo zero , quindi utilizzare olio combustibile dritto . Se si dispone di una cantina non riscaldata e vivere in una regione dove le temperature invernali scendono sotto 0 gradi F, come le aree confinanti con i Grandi Laghi , quindi utilizzare kerosene per riscaldare la vostra casa . Se il clima invernale scende al di sotto dei 30 gradi F ma di solito rimane sopra 0 gradi F , come ad esempio negli stati mid- Atlantic , allora può essere più economico utilizzare la miscela inverno .

Cost Considerazioni

il prezzo del petrolio è volatile come il prezzo del cibo . Olio di riscaldamento domestico in media 3,88 dollari per gallone al 31 Ottobre 2011 , secondo il New York State Energy Authority ricerca e sviluppo . Kerosene in media 4,08 dollari per gallone il 3 ottobre 2011, secondo la stessa fonte . Anche se questi prezzi forniscono una stima di quanto costa riempire il serbatoio dell'olio , l'efficienza del vostro forno influenza la spesa complessiva del riscaldamento la vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.