# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Holes & Crepe in un forno ad olio

Crepe in un forno ad olio sono potenzialmente pericolosi perché possono portare ad avvelenamento da monossido di carbonio o un incendio. Il forno deve essere controllato ogni anno, soprattutto se si tratta di un vecchio modello che non ha molte caratteristiche di sicurezza per spegnerlo se c'è un problema . Verifiche e manutenzione del vostro forno su base regolare è un buon modo per trovare e risolvere i problemi prima che diventino mortali . Scambiatore di calore

scambiatori di calore sono il nucleo del forno e , quando le crepe appaiono in loro , spesso significa che è necessario acquistare un nuovo forno . Gli scambiatori di calore di solito durano tra i 15 ei 20 anni, ma a volte le crepe appaiono prematuramente . Cercare crepe , decolorazione e fuliggine nello scambiatore di calore , e verificare la presenza di cuciture aperte o perdite nelle guarnizioni e sigillanti . I fori possono apparire anche quando le viti cadere. Sebbene un esame visivo può rivelare crepe , perché l'80 percento dello scambiatore di calore non è visibile , la maggior parte fessure vengono rilevati con altri mezzi , ad esempio utilizzando una torcia e specchio telescopico o avendo un tecnico eseguire una variazione di pressione o spray test .
camera di combustione

Uno specchio telescopico e la torcia dovrebbe essere utilizzato anche per esaminare la camera di combustione per crepe e corrosione. Le guarnizioni intorno alla porta della camera di combustione dovrebbero essere controllati , perché possono rompere nel corso del tempo , provocando fumo e calore a fuggire in casa . I sintomi che la vostra camera di combustione può essere cracked includono un odore oleoso in casa o la comparsa di fuliggine e fumo che attraverso i registri .
Sfiato

Flue tubi possono anche sviluppare crepe e fori , con le connessioni dei forni a tali tubi . Gas corrosivi che entrano nel camino corrodono il liner su un periodo di anni , causando incrinature . Cercare piccole particelle alla base della canna fumaria in muratura . Camini metallici sono rivestiti in acciaio inox che può sviluppare minuscoli forellini quando gli acidi di fuliggine li inducono a corrodere . Quando questo accade , è necessario ribasatura canna fumaria .

Pericoli

Il monossido di carbonio è un gas incolore , inodore , gas tossico che è un sottoprodotto della combustione . Di solito è scaricata fuori della vostra casa , ma si può perdere in un edificio attraverso crepe e buchi nel sistema di riscaldamento . I sintomi di avvelenamento da monossido di carbonio includono mal di testa , vertigini , nausea , vomito , dolore toracico e confusione . L'installazione di un rilevatore di monossido di carbonio vi aiuterà a mantenere al sicuro . Se i sintomi simil-influenzali scompaiono quando si esce di casa solo per riapparire quando si torna , lasciare la vostra casa immediatamente e avere il vostro forno controllato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072680.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.