# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come diagnosticare Oil Furnace Problemi Ignitor

Un forno olio opera con una scintilla accenditore ad alta tensione adiacente ad un ugello . Aria e olio ad alta pressione di flusso attraverso l'ugello per la combustione sotto la scintilla , l'accensione del bruciatore. Se il forno non si accende , cercare di risolvere l'elettrodo accenditore e ugello di carburante per i problemi comuni che si può essere in grado di correggere da soli senza chiamare per le riparazioni forni . Indossare guanti da lavoro durante il lavoro edges.Things di metallo intorno taglienti che ti serviranno
Guanti da lavoro
Screwdriver set
vecchi stracci
Ohmmeter
mostrare Altre istruzioni
1

Spegnere il forno al controllo del termostato e attendere che l'unità si raffreddi .
2

Chiudere la valvola nella linea dell'olio collegata al forno. La manopola gira a destra per spegnere l' olio combustibile . Tagliare l'interruttore per il filo al forno che alimenta il sistema di accensione .
3

Rimuovere le viti che fissano il pannello di accesso al contenitore metallico . Togliere il pannello .
4

Togliere la carenatura sul lato del cono scoppio , che è posizionato al di sotto del bruciatore . Il cofano svita su alcuni modelli di forni e tira dritto fuori su altri. L'elettrodo accenditore e ugello di carburante sono ora esposti .
5

Pulire l' apertura dell'ugello di carburante con uno straccio per rimuovere eventuali ostruzioni .
6

Fissare i fili del posteriore dell'elettrodo accenditore ai due contatti sul trasformatore di accensione , che è a forma di scatola . Il trasformatore genera l'alta tensione per la scintilla sulla punta dell'elettrodo .
7

Accendere l'interruttore di circuito .
8

Premere il pulsante rosso sulla parte esterna del petrolio fornace mentre si guarda la punta accenditore . Tenere le mani chiare del accenditore in qualsiasi momento durante il test . Se non si vede una scintilla , continuare la risoluzione dei problemi .
9

Spegnere l'interruttore .
10

Estrarre i due fili del trasformatore di accensione. Ogni filo è collegato a una clip che scivola sui contatti del trasformatore .
11

Toccare le due aste sul ohmmetro ai due fili . Una lettura zero significa l'elettrodo accenditore è difettoso e deve essere sostituito . Se l' ohmmetro visualizza qualsiasi livello di resistenza , che varia a seconda del modello di forno , continuare la risoluzione dei problemi .
12

Toccare le due aste ohmmetro ai contatti del trasformatore . Se il contatore registra zero, il trasformatore è difettoso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.