# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come diagnosticare i problemi esterni per porte

Porte esterne sono importanti per l'appeal complessivo del cordolo di una casa. Alcune porte si stagliano come un pollice dolente , perché non corrispondono alla combinazione di colori o la verniciatura della casa . Altri fondono piacevolmente in scena e migliorare la sensazione generale della residenza . Sostituzione di una porta esterna può essere molto costoso quando arriva il momento , in modo da sapere come diagnosticare e risolvere i problemi delle porte esterne può risparmiare qualche soldo. Determinazione

Una delle chiavi per diagnosticare e risolvere un problema di porta esterna di determinare l'esatta natura del problema . I problemi generalmente rientrano in una delle due categorie: . Problemi con la porta meccanismi di aggancio a scatto e correlati, come maniglia di una porta o di catenaccio , o problemi con il telaio della porta , cerniere e porta pezzo stesso
Rettifiche

Adeguamenti la porta potrebbe essere necessario effettuare se la porta è diventato difficile chiudere o aprire . Diagnosticare il problema è generalmente una questione di solo guardando la porta per determinare dove è fuori venendo meno . A volte cerniere si sloggiare dal telaio della porta , causando la porta di sedersi in modo non uniforme all'interno del telaio della porta e possibile, anche cadere. Altre volte , la porta può iniziare ad attaccare perché la casa è spostato causando la porta di sedersi in modo non uniforme all'interno della cornice . Altri problemi possono verificarsi pure. Per determinare se una regolazione deve essere fatta , si può semplicemente chiudere la porta ed esaminare in relazione alla cornice circostante . Si dovrebbe sedersi ordinatamente e in modo uniforme nel telaio con un divario ancora tutto intorno . Qualsiasi irregolarità potrebbe indicare la necessità di apportare modifiche .
Meccanismi

I meccanismi che mantengono la porta chiusa , come la maniglia della porta , fermo e serratura catenaccio può diventano spesso bloccato o rotto . Fortunatamente , la diagnosi di questi problemi tendono ad essere abbastanza semplice perché si può dire se queste parti funzionano correttamente quando si utilizzano. Lo stesso vale per le cerniere delle porte , che spesso stridono o fanno rumori striduli quando sono malfunzionamento . La sostituzione può essere necessario, ma prima si deve diagnosticare il problema con l'aggiunta di qualche semplice olio di famiglia o lubrificante , come WD -40 , per vedere se questo risolverà il problema . In caso contrario, potrebbe essere necessario sostituire il meccanismo del tutto .
Materiale

Il materiale di cui porta è costruita può anche rivelarsi problematico di volta in volta . Porte in legno può essere rotto , soprattutto se fatta di un legno composito o pressato . Alcune porte in legno sono cave e , in una certa misura , e può essere suscettibile di elementi o forze come un calcio . Porte metalliche possono iniziare a ruggine e corrodere . Fibra di vetro e porte d'acciaio tendono a resistere alle prove del tempo e degli elementi meglio di altri materiali, quindi se si deve sostituire una porta perché si consuma semplicemente fuori , questi potrebbero rivelarsi una scelta migliore . Diagnosticare i problemi con il materiale di solito è una questione di controllo visivo , anche se la questione può essere complicato un po ' con le porte che sono bloccati . Il legno può gonfiarsi . Questo può essere difficile da percepire ad occhio nudo , ma si dovrebbe essere in grado di dire quando si chiude la porta e esaminare come la porta si trova all'interno della cornice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071574.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.