Bloccare piastra di sciopero
catenaccio
Catenaccio
Fare leva bar
viti da 3 pollici
Sistema di sicurezza
esterni luce
Mostra Altre istruzioni
1
Sostituire la vecchia serratura alla porta con una nuova serratura . Un'altra opzione è quella di avere un fabbro cambiare le serrature per voi .
2
Installare un grado uno o due catenaccio su tutte le porte esterne . Se si dispone di un catenaccio , sostituire la serratura stessa e la piastra di sciopero catenaccio per la maggior quantità di sicurezza. Utilizzare viti da 3 pollici per proteggere questi componenti , se non avete finestre sidelight che sono più vicini di 3 pollici allo stipite .
3
Rimuovere il pezzo assetto fermaporta che la porta si appoggia quando chiuso , utilizzando una barra di leva per tirare delicatamente via . Guidare viti da 3 pollici attraverso lo stipite in cui è già appiccicato attraverso spessori quando è stato installato per primo . Serrare le viti solo fino a quando sono a filo con lo stipite per evitare deformazioni stipite .
4
Sostituire una vite in ciascuna delle cerniere con una vite abbastanza a lungo per passare attraverso un tirante della parete . Questo rende più difficile a calci la porta a causa di cerniere deboli o un telaio debole.
5
Installare un sistema di sicurezza che protegge tutte le porte esterne . Un sistema installato professionalmente è tipicamente collegato a un centro di monitoraggio che sia in grado di inviare aiuti , se la porta è compromessa .
6
Trim cespugli che si trovano vicino le porte esterne . Tenere paesaggio lontano dalle porte in modo ladri non hanno un posto per nascondersi . Aggiungere una luce esterna da ogni porta e tenerli di notte come un altro deterrente .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006016001.html