# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Quali sono i pericoli di taglio a Decking zincato

? L'aggiunta di un ponte in acciaio di una casa o di un edificio in grado di fornire una struttura esterna che è forte e resistente agli agenti atmosferici . Acciaio zincato è acciaio che è rivestito con uno strato protettivo di zinco che , a sua volta , aiuta a prevenire la corrosione . Chi intende installare un ponte in acciaio zincato devono essere consapevoli , però , che alcuni problemi di sicurezza sono coinvolte nel taglio del materiale di decking di acciaio . Rivestimento di zinco Ossido di Zinco

zincato di acciaio si trasforma in ossido di zinco quando è esposto ad alte temperature , come quelli necessari per tagliare l'acciaio , in primo luogo . Questo gas può essere dannoso sia per la pelle e il sistema respiratorio . Troppa esposizione all'ossido di zinco può portare ad una condizione nota come febbre da fumi metallici o le scosse di zinco . Anche se non fatale , può causare sintomi simil-influenzali e paralizzanti per un breve periodo , forse uno o due giorni .
Calore

La quantità di calore necessaria per taglio in acciaio zincato è un pericolo in sé e per sé . Di taglio in acciaio zincato espone il corpo a temperature elevate innaturale per periodi prolungati . Questo può portare a ustioni o gravi danni alla pelle e capelli . Coloro che intendono tagliare l'acciaio zincato per installare decking dovrebbe prendere misure di sicurezza necessarie . Le temperature possono superare i 900 gradi durante il taglio di acciaio zincato , così tanto indumenti di protezione come possibile dovrebbe essere indossato.

Effetti collaterali

a parte la febbre da fumi metallici associato al riscaldamento di ossido di zinco , altri effetti collaterali possono verificarsi a seguito di esposizione ai vapori di zinco e polvere . L' Occupational Health and Safety Administration rileva che l'ossido di zinco può causare eruzioni cutanee pustolosa e dermatite da contatto. Copertura cutanea adeguata è essenziale per evitare gli effetti collaterali associati con gli effetti della polvere di zinco .
Trattamento

Trattamento di esposizione all'ossido di zinco varia a seconda della lunghezza del esposizione e la gravità dei sintomi . La febbre , nausea e altri sintomi simil-influenzali associati alla febbre da fumi metallici generalmente passare, dopo circa 48 ore con la giusta quantità di riposo . Il contatto con la pelle deve essere trattata mediante lavaggio la pelle con acqua fredda . Vestiti contenenti l'elemento dovrebbero essere rimosse immediatamente e puliti accuratamente. Evitare di mangiare , bere o usare tabacco immediatamente dopo l'esposizione la pelle . Questo crea l'ulteriore pericolo di ingestione .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006016002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.