# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come a macchiare un metallo porta esterna

Una porta di metallo esterno fornisce un po 'di sicurezza in più a causa della superficie della lamiera . Tuttavia, questo toglie anche in senso estetico dal look della vostra casa . Se si dispone di un raccordo venature del legno , macchiando la porta di metallo in modo che appaia più come il legno di metallo notevolmente migliorare l'aspetto del vostro esterno . Il processo è abbastanza facile con i prodotti giusti e qualche steps.Things che ti serviranno
Sapone
Acqua
Spugna
Carta vetrata
Asciugamano
vernice Base (poliuretano , base d'acqua esterni)
Pennello
Gel macchia

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la porta di metallo con acqua saponata e una spugna . Sciacquare la porta con acqua pulita . Ispezionare la superficie della porta di macchie di ruggine e rimuovere la ruggine con la carta vetrata in metallo asciutto . Quindi sciacquare la porta di nuovo con acqua e asciugare con un asciugamano .
2

Applicare uno strato di poliuretano , vernice esterna a base d'acqua verso la porta con un pennello . Utilizzare solo vernice esterna in un raso o finitura semi -lucida . Il colore è la vostra scelta . Lasciate asciugare per 12 a 24 ore o secondo le istruzioni del produttore . Si tratta di applicare una fondazione per lo strato successivo , che sarà la macchia di metallo .
3

Applicare una macchia gel nel colore della vostra scelta per la superficie della vernice di base . Utilizzare un pennello per applicare questa macchia . Fai colpi anche con il pennello , l'applicazione di un cappotto pesante su tutta la superficie del metallo .
4

Lasciate asciugare , come specificato dal costruttore (di solito 10 ore) e controllare i risultati . Se ci sono macchie piatte o il colore finale è troppo chiara , applicare una seconda mano una volta che la prima mano sia completamente asciutta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.