Broom
tubo di lavaggio a pressione /giardino
Detergente
Pennelli
Rulli
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare una macchia di colore . Le macchie sono disponibili in due stili diversi , macchia solida e macchia semi-trasparente . Macchia semitrasparente protegge il legno e aggiunge un po 'di colore , consentendo il grano e il colore naturale del legno per mostrare . Macchie solide sono opachi e la loro consistenza è simile a vernice diluita . Macchia Solid offre una scelta molto più ampia di colori .
2
Pulire la superficie . L'entità della pulizia dipende dal tipo di superficie e grado di sporco . I ponti devono essere spazzato per rimuovere foglie e rami . Ponti e rivestimenti in genere devono essere lavati con una rondella di pressione e detergente . Un tubo da giardino può sostituire l'idropulitrice se il legno non è troppo sporca . La muffa è un problema comune sulle superfici esterne in legno , e ha bisogno di pulizia extra .
3
Testare la macchia di colore . Acquistare un litro di macchia per testarlo . Scegli un posto che ha un basso grado di visibilità . Applicare la macchia con un pennello , e lasciarlo asciugare completamente . Esaminare il colore . Utilizzare una luce per vedere il colore se la macchia del campione si trova in una zona scura .
4
Applicare la nuova macchia. Stain può essere applicata con spazzole e rulli o con uno spruzzatore . Macchie di lattice asciugano relativamente veloce e questo può causare problemi se non siete sistematica l'applicazione della macchia . È essenziale mantenere sempre un bordo bagnato . Se si lascia asciugare , prima di continuare la linea , la distinzione tra il bordo vecchio e il nuovo bordo sarà evidente . Sviluppare una strategia e un piano per la colorazione della superficie . Inizia in un angolo e il tuo lavoro attraverso , sovrapponendo sempre il bordo bagnato . Questo è fondamentale soprattutto quando si usano pennelli e rulli.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075369.html