Sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
Ridurre la temperatura di funzionamento della caldaia non superiore a 170 gradi Fahrenheit , se il forno sta mantenendo temperature dell'acqua eccessive . La temperatura dell'acqua in eccesso è in genere causata da impilare , che è quando il livello dell'acqua è sufficiente a innescare il meccanismo di riscaldamento alto, ma non abbastanza basso per esaurire il livello di acqua calda corrente. Ridurre gli aiuti di temperatura di funzionamento nel prevenire la temperatura dell'acqua in eccesso a causa di accatastamento . Considerare l'aumento del bulbo del termostato di rilevamento all'interno del forno per ridurre la richiesta di frequenza di calore .
2
Rivedere i tubi di collegamento dal forno di Weil - McLain al vostro scaldabagno se si nota acqua sul pavimento . Cercate di corrosione lungo le cuciture del tubo . Fissare la tenuta applicando un sigillante intorno i fili del tubo . Se l'acqua non proviene dai tubi di cui sopra , controllare la tenuta intorno prese d'aria per perdite d'acqua . Se viene rilevata una perdita d'acqua proveniente dalla presa d'aria , rivolgersi a un riparatore professionista .
3
Controllare il display del vostro forno Weil - McLain se il modello è dotato di uno. Rivedere il display per restringere la risoluzione dei problemi . Se lo schermo è vuoto e il forno non funziona a piena potenza , il forno non sta ricevendo il 120V richiesta di energia elettrica. Controllare tutti i fusibili, interruttori e altri collegamenti di potenza . Assicurarsi che tutte le spine , tra cui il plug U - controllo nella parte posteriore del circuito fornace , siano collegati saldamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072896.html