# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come risolvere un Rattle in una fornace

Il vostro forno di casa è responsabile di mantenere una temperatura interna confortevole durante i mesi più freddi . Come per ogni elettrodomestico, un forno può incontrare diversi problemi per tutta la vita . Se si sente un " rantolo " proveniente dalla fornace , si può risolvere questo apparecchio per individuare la causa di questo sound.Things che vi serve
cacciavite a croce
panno umido
aria compressa può

Mostra Altre istruzioni
Blower Fan Belt
1

Una Spegnere il forno individuando l'interruttore designato per questo apparecchio . Capovolgere l'interruttore in posizione " Off" .
2

Rimuovere il pannello anteriore del forno . I passaggi esatti necessari per rimuovere il pannello frontale possono variare a seconda del modello di forno specifico . In genere , il pannello può essere rimosso svitando le viti con un cacciavite a croce . Posizionare con cura il pannello anteriore al lato .
3

Individuare la cinghia ventola . La posizione del nastro può variare ; tuttavia, è una cintura circolare attaccato al ventilatore , che è una piccola scatola . Controllare che la cinghia di cracking, sfilacciamento o vetri. Se la cintura è danneggiato, sostituirlo . Premere sul centro del nastro . Si deve sentire teso e muovere solo ½ pollice a ¾ di pollice . Se la cinghia è allentata , stringere posizionando la staffa di fissaggio e allentare la staffa . La staffa in genere si trova vicino al motore del ventilatore .
4

spostare manualmente le marce di montaggio del motore fino a quando la cinghia è la tenuta ideale . Tenere le marce in posizione e stringere la staffa di fissaggio . Non stringere la cinghia troppo come questo può danneggiare il ventilatore e cuscinetti del motore . Stringere fino a quando il nastro ha ½ dare pollice quando spinto verso il basso .
5

Riposizionare il pannello anteriore , e girare l'interruttore in posizione " On" . Attivare il forno ruotando la temperatura . Ascoltare per vedere se il sonaglio è scomparso , in caso contrario, passare alla sezione successiva .

Sporchi Bruciatori
6

Spegnere l'elettricità al forno girando l'interruttore assegnato al forno in posizione " OFF " . Flusso di gas Disconnetti al forno , se si tratta di un forno a gas , spostando la valvola del gas in posizione " Off" .
7

Accedere ai bruciatori rimuovendo il pannello frontale. Rimozione del pannello può essere effettuata svitando le viti di fissaggio con un cacciavite a croce ; tuttavia , i passaggi esatti di rimozione possono variare a seconda del forno.
8

Individuare i bruciatori , che si trovano tipicamente vicino alla scatola del ventilatore . Pulire intorno al bruciatore con un panno umido . Rimuovere la polvere e cercare scaglie di ruggine in genere situati intorno alla base dei bruciatori . Pulire l'intera area del bruciatore per rimuovere i detriti . Bruciatori sporchi in genere causano un suono " tintinnio " .
9

svitare i bruciatori dal loro alloggiamento . Pulire delicatamente ogni bruciatore con una spazzola metallica . Prestare particolare attenzione all'apertura dei bruciatori come la ruggine e la polvere tende ad accumularsi in questa zona .
10

Spruzzare all'interno e all'esterno di ogni bruciatore con aria compressa. Avvitare bene i bruciatori di nuovo nella loro custodia .
11

RESO elettricità e gas al forno spostando l' interruttore in posizione "On" e la valvola di flusso del gas in posizione " On" . Attivare il forno ruotando la temperatura sul termostato . Contattare un riparatore professionista se il rumore " rattling" non è scomparsa.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072877.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.