Wire pennello
compressa
aria
Mostra Altre istruzioni
ritardati di accensione o No accensione
1
Assicurarsi che il gas sia acceso e che non ci siano correnti d'aria vicino al gruppo pilota , come una finestra aperta o un ventilatore .
2
regolare il controllo serranda dell'aria , situato sul bruciatore , ruotandola in senso orario per chiudere leggermente . Una fiamma ritardato indica che potete avere troppa flusso d'aria al bruciatore .
3
Chiudere l'otturatore fino a quando compare una punta gialla tra le fiamme e poi aprire di nuovo , appena oltre la posizione che la punta gialla scompare .
4
Spegnere l'alimentazione principale del gas e l'energia elettrica al forno , se la regolazione del flusso d'aria non risolve il problema . Il bruciatore può essere intasato e necessita di pulizia .
5
Rimuovere il pannello inferiore del forno e spostare il bruciatore verso il collettore per comprimere la molla . Far scorrere l' altra estremità del bruciatore verso il basso mentre la molla viene compressa e tirare fuori dal collettore .
6
pulire le superfici dello scambiatore di calore con una spazzola metallica e soffiare via polvere e detriti con compressa aria . Ispezionare tutte le parti del bruciatore per assicurarsi che non siano bloccate .
7
Sostituire il bruciatore facendolo scorrere verso il basso per comprimere la molla e spingerla verso il basso nel collettore . Se non è possibile rimuovere il bruciatore dal vostro forno , è possibile soffiare aria compressa nelle porte del bruciatore per cercare di rimuovere i detriti .
8
Girare la fornitura di gas ed elettricità indietro e ricominciare il forno . Se si verificano ancora problemi con l'accensione , rivolgersi ad un tecnico per controllare l'unità . Si può avere un termostato o il limite difettoso .
Potenza Vent Non in esecuzione
9
Assicurarsi che il forno è alimentato dal pannello dell'interruttore o scatola dei fusibili . Sostituire o ripristinare fusibili bruciati o interruttori scattati .
10
Controllare tutti i cavi per il sistema di ventilazione di alimentazione . Serrare tutti i collegamenti . Se i cavi sono danneggiati o mancanti , contattare un elettricista per la riparazione .
11
Controllare i terminali sul relè ventilatore con un multimetro . Se non c'è il potere , il relè o il motore del ventilatore può essere difettoso e deve essere sostituito .
Potenza Venter è rumoroso Quando Operativo
12
Stringere la ruota ventre si trova sul lato del gruppo di alimentazione ventre . Una ruota allentato può causare un funzionamento rumoroso . Se la ruota è troppo stretto , tuttavia, può strofinare sul corpo , che può anche causare disturbi .
13
Rimuovere la polvere o detriti dalla ruota potere ventre con aria compressa . Se la sporcizia si accumula intorno alla ruota , questo può causare di operare con un po ' di rumore .
14
olio dei cuscinetti sul motore potenza ventre . I cuscinetti a secco possono causare un funzionamento rumoroso . Fare riferimento all'etichetta sul motore di potere ventre per il tipo di olio da utilizzare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072629.html