1
Ruotare il termostato per vedere se è attiva la fornace . Il termostato può essere troppo basso . Il termostato deve essere impostato su " calore". Se si attiva il termostato , e il sistema non risponde , il termostato può essere difettosa .
2
Controllare l'alimentazione del forno. Anche un forno a gas richiede energia elettrica per accendere correttamente . Verificare che l'interruttore di alimentazione è acceso . Se lo è , controllare gli interruttori per assicurarsi che essi sono tutti accesi , e controllare le luci operativi sul fornace per verificare che si accendono correttamente, indica una buona connessione elettrica . Se il forno viaggi sempre un interruttore , ha bisogno di controllo professionale .
3
Controllare l' accensione . Spark sistemi di accensione solito fare clic più volte quando stanno cercando di accendere il forno all'avvio , e sentirete il rumore se funziona correttamente. Un incandescenza deve illumina di rosso come il forno si avvia . In caso contrario , l'elemento di riscaldamento può essere necessario sostituire . La maggior parte dei forni hanno anche un ventilatore induttore che inizia prima fornace di accensione. Se non si accende , il motore della ventola potrebbe essere difettoso .
4
Pulire o sostituire il filtro forno . Un filtro blocca il flusso d'aria sporca , e questo spesso porta a surriscaldamento. Il forno si spegne poi e si spegne ad intervalli rapidi conosciuto come short -cycling . Mantenere il forno pulito e filtri fresche spesso elimina questo problema .
5
Verificare che il forno è sempre il gas . Se hai uno scaldabagno a gas , controllare il pilota per assicurarsi che sia acceso . Se lo è, il forno dovrebbe essere sempre gas , pure. Se lo scaldabagno non funziona correttamente sia , probabilmente hai un problema di gas , e una chiamata immediata per la società del gas è necessario. Se il vostro forno ha una spia luminosa che non si accende , provare l'illuminazione in conformità con il manuale utente . Tentare solo questo se il vostro forno ha una spia in piedi .
6
Accendere il ventilatore interno girando l'interruttore della ventola su "on " posizione . Di solito è su "auto ". Alcuni modelli Goodman possono richiedere fino a 30 secondi per avviare la ventola . Se non si accende affatto , e voi sapete il forno ha il potere , la ventola stessa è probabile difettosa e deve essere sostituita .
7
ispezionare il scambiatore di calore per crepe. Il riscaldamento costante e raffreddamento provoca l'espansione e la contrazione che alla fine portano a danni . Se vedete crepe nello scambiatore , che richiede la sostituzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013267.html